SuperMod filipporace Inviata 2020 Settembre 12 SuperMod Share Inviata 2020 Settembre 12 ci sono anche non colorati....ho messo i primi che ho trovato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2020 Settembre 12 Share Inviata 2020 Settembre 12 Mahh c'è scritto evo.. sicuramente quelli che hai messo tu sono diversi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Settembre 12 SuperMod Share Inviata 2020 Settembre 12 1 ora fa, gluca63 ha scritto: Mahh c'è scritto evo.. sicuramente quelli che hai messo tu sono diversi.. no se leggi la descrizione cambia il cuscinetto lato volano ,grigio per ets Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2020 Settembre 12 Share Inviata 2020 Settembre 12 40 minuti fa, claudio7099 ha scritto: no se leggi la descrizione cambia il cuscinetto lato volano ,grigio per ets Ahh ok👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DanielSC Inviata 2020 Settembre 23 Autore Share Inviata 2020 Settembre 23 Qualcuno mi sa dire le dimensioni della camera so manovella dei carter sip? c’è poi qualcuno qui nel forum che ha voglia di saldare/spianare e barenare i miei carter e che sia in grado di farlo con tutti i sacri crismi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Settembre 23 SuperMod Share Inviata 2020 Settembre 23 50 minuti fa, DanielSC ha scritto: Qualcuno mi sa dire le dimensioni della camera so manovella dei carter sip? c’è poi qualcuno qui nel forum che ha voglia di saldare/spianare e barenare i miei carter e che sia in grado di farlo con tutti i sacri crismi? Sip Evo camera di manovella e dimensione interne identico ai pk xl Quindi nel caso dovrai solo barenare in camera di manovella. Sono già spianati e privi del parapolvere, Con la maggior parte delle termiche in alu non devi saldare nulla,sono già ispessiti in zona sacche di travaso. Prima prendili e osservali,casomai ti consiglio un utente che ripruduce i travasi raccordati cnc. 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2020 Settembre 24 Share Inviata 2020 Settembre 24 No Daniel evita le saldature...non devi farti il motorone da 30 cavalli...zuerino era poca spesa tanta resa ma vabbe...ora col corsalunga leggo M1L maaama...prepara il portafogli perchè i costi salgono tanto Saldare i carter no, se prendi i Sip sono molto belli ben fatti e non meritano saldature, per cosa poi? avere qualche mm in più nelle sacche travaso che non rende un nulla in sella? Mettici un bell'albero motore, il cuore del motore, consiglio il falc eco, top 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Settembre 24 SuperMod Share Inviata 2020 Settembre 24 1 ora fa, albe dm ha scritto: No Daniel evita le saldature...non devi farti il motorone da 30 cavalli...zuerino era poca spesa tanta resa ma vabbe...ora col corsalunga leggo M1L maaama...prepara il portafogli perchè i costi salgono tanto Saldare i carter no, se prendi i Sip sono molto belli ben fatti e non meritano saldature, per cosa poi? avere qualche mm in più nelle sacche travaso che non rende un nulla in sella? Mettici un bell'albero motore, il cuore del motore, consiglio il falc eco, top non é lui l'utente dello Zuerino😂😂 é @matteopiazzi75 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2020 Settembre 24 Share Inviata 2020 Settembre 24 Aaaahn.....ahah...ok.....ma sempre albero falc eco ehe🤣 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati