+ Spinna Inviata 2020 Ottobre 6 Share Inviata 2020 Ottobre 6 Devo spianare i Carter solo che nella mia città non ci sono aziende che lo fanno. A casa posso fare qualcosa io da solo con qualche attrezzo da comprare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Ottobre 6 SuperMod Share Inviata 2020 Ottobre 6 in casa è possibile solo se hai una macchina utensile tipo una fresa o un tornio grosso ,cerca qualche officina specializzata 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Spinna Inviata 2020 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 6 Nella mia città non ci sono ditte che lo fanno e non so come fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Ottobre 6 SuperMod Share Inviata 2020 Ottobre 6 (modificato) spediscilo a qualcuno ,chiedi anche a officina tonazzo ,magari lo fanno non dici perchè devi spianare ?? Modificato 2020 Ottobre 6 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Spinna Inviata 2020 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 6 Perchè i travasi sono larghi e la guarnizione non tiene con il rilievo Che c è, e poi lo voglio fare perché è meglio secondo me averlo spianato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eric91 Inviata 2020 Ottobre 6 Share Inviata 2020 Ottobre 6 Di dove sei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Spinna Inviata 2020 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 6 Olbia in Sardegna. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eric91 Inviata 2020 Ottobre 6 Share Inviata 2020 Ottobre 6 Aia un po lontani sennò te li facevo io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Spinna Inviata 2020 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2020 Ottobre 6 Di dove sei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eric91 Inviata 2020 Ottobre 6 Share Inviata 2020 Ottobre 6 Pordenone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati