SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 4 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 4 7 ore fa, Architito2002 ha scritto: C’è già l’80/90......coppia ne ha da vincere.... Olio atf rosso ,voi non ci credete 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Febbraio 4 Share Inviata 2021 Febbraio 4 9 ore fa, Architito2002 ha scritto: Domani allungo la corsa della leva al manubrio, forse rimane puntata Ma adesso un po di gioco ce l'ha? 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 4 2 ore fa, blaps_85 ha scritto: Ma adesso un po di gioco ce l'ha? No, per quello la devo allungare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 4 Oh finalmente non fa più lo sgumma mento la frizione!!!! Era la corsa della leva ridotta che costringeva a tirare troppo il registro per non far trascinare e rimaneva puntata!!! Ora un pelo trascina ma non sgumma più!!! Proverò a dare ancora mezzo giro al registro. Ho allungato la corsa di 2-3 mm del cavo. Adesso risulta anche abbastanza morbida!!👍👍👍✊🏻✊🏼✊🏾✊🏿 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2021 Febbraio 4 Share Inviata 2021 Febbraio 4 8 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Oh finalmente non fa più lo sgumma mento la frizione!!!! Era la corsa della leva ridotta che costringeva a tirare troppo il registro per non far trascinare e rimaneva puntata!!! Ora un pelo trascina ma non sgumma più!!! Proverò a dare ancora mezzo giro al registro. Ho allungato la corsa di 2-3 mm del cavo. Adesso risulta anche abbastanza morbida!!👍👍👍✊🏻✊🏼✊🏾✊🏿 Spettacolo 😎 Alla fine hai messo gli infradischi spessi e i dischi in sughero? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 4 4 minuti fa, ZΔmbe ha scritto: Spettacolo 😎 Alla fine hai messo gli infradischi spessi e i dischi in sughero? Si, come consigliato da vossia!! 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Febbraio 4 Share Inviata 2021 Febbraio 4 Alla grande! Ora regolatina e poi gas! 1 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 4 (modificato) 18 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Alla grande! Ora regolatina e poi gas! Oggi gas ne ho dato!!!! 😂😂 Ah Dany è finita la broda!! Modificato 2021 Febbraio 4 da Architito2002 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 6 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 6 Secondo video in notturna, asfalto bagnato!!!! 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 7 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 7 4 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Febbraio 7 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 7 @Dani_91_ vai a riprenderti la Vespa prima che scopra come fare ad avere un pelo piu di giri utili in alto. Bravo,il motore va molto bene, penso di replicartelo un motore lamellare alla Architito,mi hai convinto. 2 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 7 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 7 diciamo che con albero controrotante la schermatura funziona a meraviglia ,ottimo 👍 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ananga721 Inviata 2021 Febbraio 7 Share Inviata 2021 Febbraio 7 Il cluster Malossi fa sparare veramente meglio del solito 17/20 o è una mia impressione ? Complimenti per il risultato 👍🏻 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 7 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 7 (modificato) 4 ore fa, filipporace ha scritto: @Dani_91_ vai a riprenderti la Vespa prima che scopra come fare ad avere un pelo piu di giri utili in alto. Bravo,il motore va molto bene, penso di replicartelo un motore lamellare alla Architito,mi hai convinto. 😂😂Sono stato io a volerla ridare, stava diventando una droga!!! Ah Dany altri 1000km e cambiamo il pistone!!😂 Adesso trasferirò la tecnologia 😂 anche sul Quattrini di Giuseppe con delle modifiche per alloggiare un 34 di carburatore.... Modificato 2021 Febbraio 7 da Architito2002 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 7 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 7 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: diciamo che con albero controrotante la schermatura funziona a meraviglia ,ottimo 👍 Ciao Claudio, sembrerebbe di sì, è vero che per avere un risultato oggettivo dovremmo provare con e senza camera schermata, comunque ci credo!!😂😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 7 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 7 (modificato) 1 ora fa, ananga721 ha scritto: Il cluster Malossi fa sparare veramente meglio del solito 17/20 o è una mia impressione ? Complimenti per il risultato 👍🏻 Il cluster Malossi è tanta roba!! Grazie a lui tirava anche alla grande la 27/69. Modificato 2021 Febbraio 7 da Architito2002 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 8 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 8 concordo sul malossi ,seconda fantastica con cambio originale 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 8 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 8 12 ore fa, Architito2002 ha scritto: Ciao Claudio, sembrerebbe di sì, è vero che per avere un risultato oggettivo dovremmo provare con e senza camera schermata, comunque ci credo!!😂😂 l'unica cosa che non mi convince sono i giri max ,sono pochi secondo me ,forse troppo compresso di rdc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 8 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 8 (modificato) 24 minuti fa, claudio7099 ha scritto: l'unica cosa che non mi convince sono i giri max ,sono pochi secondo me ,forse troppo compresso di rdc Ciao Claudio, l’rdc non l’ho misurato ma di squish siamo a i valori da bugiardino e anche un pelo più alti. Getto del massimo ora monta un 132 forse è un pelo grasso. L’accensione variabile è settata sui 22 gradi, in primavera proveremo a dargli qualche grado in più e in meno. Si anch’io mi aspetto qualche giro in più. Adesso siamo arrivati a 11000 spaccati però in tutte le marce. Modificato 2021 Febbraio 8 da Architito2002 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ joy86 Inviata 2021 Febbraio 8 Share Inviata 2021 Febbraio 8 22 minuti fa, claudio7099 ha scritto: l'unica cosa che non mi convince sono i giri max ,sono pochi secondo me ,forse troppo compresso di rdc Ciao ,il discorso dei "pochi " giri non può dipendere dalla marmitta?? In ogni caso se in tutte le marce fa gli stessi giri secondo me è un buon motore con marmitta e rapporti adeguati , forse sono troppo conservativo io ,ma per me si è ottenuto un ottimo risultato con i componenti usati ,a me piace molto 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 8 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 8 (modificato) 26 minuti fa, joy86 ha scritto: Ciao ,il discorso dei "pochi " giri non può dipendere dalla marmitta?? In ogni caso se in tutte le marce fa gli stessi giri secondo me è un buon motore con marmitta e rapporti adeguati , forse sono troppo conservativo io ,ma per me si è ottenuto un ottimo risultato con i componenti usati ,a me piace molto Ciao Giuseppe!! La marmitta non credo perché ha delle belle sezioni di passaggio e la sento che si riempie. Ma per quanto vada già molto bene anch’io mi aspetto 500 giri in più. Credo comunque che sia solo questione di setting. Una delle prove che ho già detto che farò è di diminuire ancora di 1 grado l’anticipo per aumentare la temperatura di scarico e di conseguenza alzare un po’ più in alto la temperatura dell’espansione e la sua risposta, temperatura che aumenta anche diminuendo il getto del massimo. In primavera vedremo il da farsi........Non ho fatto ancora la prova candela, l’ho smontata solo per vedere in linea generale ed ha un bel l’aspettò anche se adesso monta una 9, ma da bugiardino vuole una più fredda la 10, che sfalsa la lettura facendola apparire più magra di come è. Altra cosa è che attualmente monta lamelle + balestrino + stopper 0,3+ 0,3 magari una lamella da 0,4 non gli fa male. Modificato 2021 Febbraio 8 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 8 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 8 (modificato) Comunque come le rondelle nordlock anche il cluster Malossi lo monto sulla bici di mio figlio!!! Almeno se vorrà si trova già parte del lavoro pronto😂😂 Modificato 2021 Febbraio 8 da Architito2002 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 8 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 8 io non dico mica che non và ,anzi gira bene dal video ,direi ottimo.......era solo un appunto 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 8 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 8 5 minuti fa, claudio7099 ha scritto: io non dico mica che non và ,anzi gira bene dal video ,direi ottimo.......era solo un appunto Appunto anche oggettivo direi!!! 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Febbraio 24 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 24 Aggiornamenti climatici da Daniele!! Non pensavo tanto!!!! 7 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati