Peppa144 Inviata 2020 Dicembre 9 Share Inviata 2020 Dicembre 9 Buongiorno, Un saluto a tutti sono nuovo sul canale. Ho cercato qualcosa sul forum ma purtroppo non l'ho trovato. Avrei bisogno di un consiglio su che base iniziare per la carburazione di questo motore: -quattrini d60 base girato -lamellare al carter vmc -accensione elettronica vmc 1,5 kg -crociera falc -frizione monomolla con multispring e dischi bgm pro rossi (tienerà🤣?) -zirri da girato -28 keihin originale -27/69 drt base (devo cambiare i parastrappi?) -albero corsa 51 vmc spalle piene Il tutto ovviamente raccordato a dovere. Sono a chiedere una buona base di partenza per i getti lo spillo ecc, su cui iniziare a lavorare. Inoltre vorrei chiedere un'idea approssimativa dei cv sviluppati? Potrei stare intorno ai 20cv? Grazie mille in anticipo per chi risponderà. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 1 ora fa, Peppa144 ha scritto: Buongiorno, Un saluto a tutti sono nuovo sul canale. Ho cercato qualcosa sul forum ma purtroppo non l'ho trovato. Avrei bisogno di un consiglio su che base iniziare per la carburazione di questo motore: -quattrini d60 base girato -lamellare al carter vmc -accensione elettronica vmc 1,5 kg -crociera falc -frizione monomolla con multispring e dischi bgm pro rossi (tienerà🤣?) -zirri da girato -28 keihin originale -27/69 drt base (devo cambiare i parastrappi?) -albero corsa 51 vmc spalle piene Il tutto ovviamente raccordato a dovere. Sono a chiedere una buona base di partenza per i getti lo spillo ecc, su cui iniziare a lavorare. Inoltre vorrei chiedere un'idea approssimativa dei cv sviluppati? Potrei stare intorno ai 20cv? Grazie mille in anticipo per chi risponderà. Ciao che carburatore é? Pwm pwk simil Mikuni? Nar j valvola da 3,5 max 150 min 48 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 Si ,se fatto bene e ben carburato sei attorno quelle potenze,anche qualcosa in piu 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppa144 Inviata 2020 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 9 È un keihin 28 pwk 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 20 minuti fa, Peppa144 ha scritto: È un keihin 28 pwk Nar E J di solito é gia installato valvola 3,5 la sua originale. 150max 48min scala Polini per pwk. Parti da li e poi ne riparliamo. Bel carburatore,ottima scelta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppa144 Inviata 2020 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 9 Ok perfetto ti ringrazio, per la frizione cosa dici? Potrebbe tenere il multispring con i dischi bgm rossi pro? Monto 6 molle oppure tutte 8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2020 Dicembre 9 Moderatore Share Inviata 2020 Dicembre 9 Salve ben giunto, se il buongiorno si vede dal mattino ..# CHAPEAU. GIRATO👏..(se sei a motore aperto ti consiglio un multiplo con almeno la 4* corta... Se non addirittura 3* e 4 * corta in virtù della 27/69 ... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppa144 Inviata 2020 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 9 Si devo ancora chiudere, provvederò con un cluster allora. Un'altra dubbio, avete consigli o foto su come modificare la cuffia? Per migliorare il raffreddamento? Grazie ancora per i consigli 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 io ho usato dell'alluminio da 1mm con dei rivetti e una cuffia semiasse sul collettore ,calza a pennello 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 inventassero anche una cuffia per girato non sarebbe male ,non ci ha pensato nessuno mi pare 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppa144 Inviata 2020 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 9 Hai mai avuto problemi di raffreddamento con questa modifica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 (modificato) 5 minuti fa, Peppa144 ha scritto: Hai mai avuto problemi di raffreddamento con questa modifica? no mai ,anzi raffredda molto non essendoci la marmitta Modificato 2020 Dicembre 9 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 Che Zirri per girato? Dai diccelo.... raffreddamanto dinamico....in marcia il girato raffredda piu che diritto... Io dice😂😉 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppa144 Inviata 2020 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 9 La. M7 zirri 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 questa 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 Che espa meravigliosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Dicembre 9 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 9 (modificato) cè anche più grossa dedicata ai quattrini ma costa quasi il doppio ,480 sacchi Modificato 2020 Dicembre 9 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2020 Dicembre 9 Moderatore Share Inviata 2020 Dicembre 9 il cluster https://www.officinatonazzo.it/ingranaggi-ingranaggio-multiplo-malossi-sport-z-10-14-17-20-terza-e-quarta-corta-per-vespa-50-primavera-et3.1.15.47.gp.10428.uw,,e non ci pensi piu' 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati