+ gluca63 Inviata 2022 Marzo 20 Autore Share Inviata 2022 Marzo 20 23 minuti fa, StefanoFeltrin ha scritto: Si tratta di una mia curiosità nel caso volessi montare un collettore proma maggiorato da 32 mm… ma essendo tondo e non ovale volevo capire la larghezza massima orizzontale e verticale dello scarico ovale Magari qualcun'altra può aiutarti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2022 Marzo 20 Share Inviata 2022 Marzo 20 Spero che qualcuno mi sappia dire… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Marzo 27 Autore Share Inviata 2022 Marzo 27 Ciao a tutti..ieri primo giretto dell'anno..e primo giro dopo le modifiche al motore..(albero,frizione, albero secondario cambio pk e ralle forcella).. che dire.. veramente cattivella.. essendo a valvola molto scorbutica.. però le vibrazioni sono diminuite tantissimo.. è moooolto divertente..ma sicuramente non ha una guida rilassante.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Marzo 27 SuperMod Share Inviata 2022 Marzo 27 quindi l'albero malossi ha aiutato con il vibromassaggio (eri tu o mi sbaglio) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Marzo 27 Autore Share Inviata 2022 Marzo 27 8 minuti fa, claudio7099 ha scritto: quindi l'albero malossi ha aiutato con il vibromassaggio (eri tu o mi sbaglio) Ciao Claudio..si sì ero io..e in effetti ha aiutato si.. ovviamente con tutti quei giri quando entra in coppia le vibrazioni un po' ci sono..ma rispetto a prima.. un'altra cosa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Marzo 28 Share Inviata 2022 Marzo 28 StefanoFeltrin, Diego MD Racing fà il collettore Proma con flangia Ovale x Quattrini. Secondo che cilindro hai lo chiami ci parli e lui te lo fa dedicato. AA me l'ha fatto x il Falc 58x54.5 con interasse maggiorato e posso dirti che il collettore l'ha azzeccato alla grande perchè il motore va bene. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2022 Marzo 28 Share Inviata 2022 Marzo 28 6 ore fa, rudy ha scritto: StefanoFeltrin, Diego MD Racing fà il collettore Proma con flangia Ovale x Quattrini. Secondo che cilindro hai lo chiami ci parli e lui te lo fa dedicato. AA me l'ha fatto x il Falc 58x54.5 con interasse maggiorato e posso dirti che il collettore l'ha azzeccato alla grande perchè il motore va bene. Rudy ti ringrazio per la delucidazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Aprile 25 Autore Share Inviata 2022 Aprile 25 (modificato) Ciao a tutti... premetto.. l'espansione che ho su.. è una booomba!..(Raven S32 ) il fatto è che se mi fermassero.. scatterebbe il sequestro..e quindi stavo cercando qualcosa di un po' antisgamo...e leggendo sul forum mi sono imbattuto in una discussione in cui si parlava del padellino modificato.. volevo chiedere.. secondo voi che resa avrebbe sul mio quattrini ?https://www.duepercento.com/it/marmitta-racing-dexter-racing-classic-box-32-per-vespa-50-r-l-n-special-primavera-9605044.html Modificato 2022 Aprile 25 da gluca63 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Aprile 25 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 25 18 minuti fa, gluca63 ha scritto: Ciao a tutti... premetto.. l'espansione che ho su.. è una booomba!..(Raven S32 ) il fatto è che se mi fermassero.. scatterebbe il sequestro..e quindi stavo cercando qualcosa di un po' antisgamo...e leggendo sul forum mi sono imbattuto in una discussione in cui si parlava del padellino modificato.. volevo chiedere.. secondo voi che resa avrebbe sul mio quattrini ?https://www.duepercento.com/it/marmitta-racing-dexter-racing-classic-box-32-per-vespa-50-r-l-n-special-primavera-9605044.html Sicuramente una resa molto diversa dall'ottima s32....però installando quel genere di matmitte ottieni visivamente quella qual originalità del mezzo che la rende meno individuabile e soggetta a "castighi" dalle mie si dice: piuttosto di niente é meglio piuttosto😉 Sicuramente ottieni un'erogazione piu cittadina,piena. Un lightburner....senz'anima😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Thom.et3 Inviata 2022 Aprile 25 Share Inviata 2022 Aprile 25 Ho avuto occasione di mettere anch’io una raven (x35 a chiocciola) su un M1L d60 e devo dire che oltre all’ottima fattura ha una resa incredibile .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2022 Aprile 25 Share Inviata 2022 Aprile 25 C'è stata una discussione su questo forum dove la squadra w1r aveva testato la modifica della padella dexter, sul doppia alimentazione di poeta, se male non ricordo. Posso dirti solo che se dovessi prendere quel tipo di marmitta, prenderei la Versione ottimizzata dalla squadra w1r, in collaborazione con dexter. Oppure per differire dal padellino ed avere un look non troppo nell'occhio, la classica proma con il collettore sempre w1r in collaborazione con dexter, usato nella loro gara di endurance, pomposa 500. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Aprile 25 Autore Share Inviata 2022 Aprile 25 (modificato) Sinceramente la proma non mi fa' impazzire..dite che come resa.. padellino w1r e proma si equivalgono? Modificato 2022 Aprile 25 da gluca63 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2022 Aprile 25 Share Inviata 2022 Aprile 25 Andando a memoria si equivalevano usando una proma stock. Non erano molto diverse, ma una proma con collettore maggiorato avrà una resa ben migliore del padellino modificato. Ora però le mie avance non son altro che supposizioni, non avendo mai testato questi interessanti prodotti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Aprile 25 Autore Share Inviata 2022 Aprile 25 2 minuti fa, StefanoFeltrin ha scritto: Andando a memoria si equivalevano usando una proma stock. Non erano molto diverse, ma una proma con collettore maggiorato avrà una resa ben migliore del padellino modificato. Ora però le mie avance non son altro che supposizioni, non avendo mai testato questi interessanti prodotti Grazie Stefano.. vedrò il da farsi sinceramente il padellino mi intrigava..per il fatto che resterebbe visivamente quasi originale..e allo stesso tempo.. avere partenze a razzo al semaforo!!😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves petta Inviata 2022 Aprile 26 Share Inviata 2022 Aprile 26 Ciao, io monto m1d60 al carter con proma e collettore maggiorato...fa rumore tanto quanto un espansione... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Aprile 26 Autore Share Inviata 2022 Aprile 26 In questo momento, ves petta ha scritto: Ciao, io monto m1d60 al carter con proma e collettore maggiorato...fa rumore tanto quanto un espansione... Ciao..e allora niente proma.. grazie!👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves petta Inviata 2022 Aprile 26 Share Inviata 2022 Aprile 26 l' unica secondo me che contiene parecchio il rumore potrebbe essere una siluro modificata tipo sbindola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 26 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 26 1 minuto fa, ves petta ha scritto: l' unica secondo me che contiene parecchio il rumore potrebbe essere una siluro modificata tipo sbindola concordo in pieno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Aprile 26 Autore Share Inviata 2022 Aprile 26 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: concordo in pieno Ciao Claudio..dici che la siluro di sbindola rende di più della padellino sul mio motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 26 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 26 3 minuti fa, gluca63 ha scritto: Ciao Claudio..dici che la siluro di sbindola rende di più della padellino sul mio motore? quella che rende di più è quella che hai montato ,se lo vuoi tappare almeno una siluro dai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Aprile 26 Autore Share Inviata 2022 Aprile 26 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: quella che rende di più è quella che hai montato ,se lo vuoi tappare almeno una siluro dai Il fatto è che con l'espa..va da colui_il_quale.. però se becco le forze dell'ordine..tutte le volte è un' ansia!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2022 Maggio 13 Share Inviata 2022 Maggio 13 Il 25/4/2022 in 16:23 , gluca63 ha scritto: Sinceramente la proma non mi fa' impazzire..dite che come resa.. padellino w1r e proma si equivalgono? Hanno una resa diversa: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2022 Maggio 15 Autore Share Inviata 2022 Maggio 15 (modificato) Il 13/5/2022 in 10:05 , Damiano_W1R ha scritto: Hanno una resa diversa: Ciao Damiano..mi piacerebbe sapere di più sul padellino..e soprattutto..se su un quattrini m1b56 aspirato a valvola avrebbe senso.. Modificato 2022 Maggio 15 da gluca63 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2022 Maggio 15 Share Inviata 2022 Maggio 15 la DEXTER con flangia 32....se hai 32 di interasse prigionieri.... E' stregata.... probabile ti vada meglio di quel che monti ora. Assurdo.... lo sò.... provala. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2022 Maggio 16 Share Inviata 2022 Maggio 16 8 ore fa, gluca63 ha scritto: Ciao Damiano..mi piacerebbe sapere di più sul padellino..e soprattutto..se su un quattrini m1b56 aspirato a valvola avrebbe senso.. Avrebbe molto senso, chiedi pure ciò che ti interessa sapere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati