+ Crispromapower Inviata 2021 Gennaio 2 Share Inviata 2021 Gennaio 2 Salve a tutti, da poco la vmc produce questa marmitta, qualcuno sa qualcosa di questa marma? Qualcuno l'ha mai provata? P.s. la mia intenzione era quella di prenderla al posto della vmc evo dato che costa meno e montarla sul mio m1b. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Gennaio 2 SuperMod Share Inviata 2021 Gennaio 2 (modificato) è un paio di settimane che è in vendita ,mi sa che dovrai apettare un po per avere una recensione Modificato 2021 Gennaio 2 da claudio7099 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woods Inviata 2021 Gennaio 2 Share Inviata 2021 Gennaio 2 Se guardi su Instagram di egig c'era qualche mese fa una foto e una bancata dagli un occhiata magari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlexSpecial Inviata 2021 Marzo 9 Share Inviata 2021 Marzo 9 Avete per caso novità su questa marmitta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woods Inviata 2021 Marzo 9 Share Inviata 2021 Marzo 9 Mi permetto di darti un consiglio, da sempre quando si compra un elaborazione la si prende perché "ho sentito che va forte" o "lui mi ha detto che va bene" una volta era Vox populi ora con forum, face ecc ecc...la realtà è che finché non la compri e non la metti sul tuo motore non saprai come và. Se ti piace prendila montala e goditela, se proprio non ti piace o non va la rivendi...e col fermento che c'è nel mondo vespa non ci metti molto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Marzo 9 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 9 Xi sono un paio di utenti che la stanno utilizzando uno é @chiuggio84 se non ho letto male. E forse anche @sasachess su Parmakit ghisa. Magari se leggono qualcosa ti dicono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sasachess Inviata 2021 Marzo 9 Share Inviata 2021 Marzo 9 Non l'ho ancora provata in strada tranne che su cavalletto per la prima accensione. È ben fatta, non ho trovato difetti evidenti. Su fb i primi feedback di chi l'ha provata sono positivi. Ricorda molto la pm40. Quando la proverò magari ti scrivo altre due righe. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati