+ cera89 Inviata 2021 Maggio 3 Share Inviata 2021 Maggio 3 Non si può rispondere alla tua domanda guardando un video...devi trovare il punto morto superiore, segnare i giusti riferimenti su volano e su carter e poi verificare con la strobo. Altri modi non esistono... P.S. alza un po' il minimo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 3 Autore Share Inviata 2021 Maggio 3 Ho la strobo, come la collego ho visto che ci vuole anche un foglio con i gradi da applicare al volano devo segnarmi punto morto superiore e inferiore poi con la strobo dove devo stare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2021 Maggio 3 Share Inviata 2021 Maggio 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 5 Autore Share Inviata 2021 Maggio 5 Devo anticipare o va bene quando la faccio combaciare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Maggio 5 SuperMod Share Inviata 2021 Maggio 5 2 ore fa, Roscolo ha scritto: Devo anticipare o va bene quando la faccio combaciare Cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 5 Autore Share Inviata 2021 Maggio 5 L'accensione con la configurazione che ho la anticipo se si di quanti gradi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Maggio 6 SuperMod Share Inviata 2021 Maggio 6 10 ore fa, Roscolo ha scritto: L'accensione con la configurazione che ho la anticipo se si di quanti gradi? Adesso a quanti gradi é messa? Dicci nuovamente che accensione monti ,sembra una fissa et3, con il Malossi scrivono 17,5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 6 Autore Share Inviata 2021 Maggio 6 Tutto originale statore e anche bonina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 6 Autore Share Inviata 2021 Maggio 6 Adesso devo ancora provare Con il goniometro ma mi sembrano circa 20 gradi dal segno del volano a quello sul carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 6 Autore Share Inviata 2021 Maggio 6 Adesso siamo a circa 17 gradi lo statore è ruotato tutto fino alla battuta la miscela è un po' grassa e questa è la candela appena spento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2021 Maggio 7 Share Inviata 2021 Maggio 7 12 ore fa, Roscolo ha scritto: lo statore è ruotato tutto fino alla battuta Questo mi suona strano, sei sicuro di aver fatto tutto per bene? Il mio statore et3 a 18 gradi è circa in posizione centrale...elencaci semmai i passaggi che hai eseguito. Comunque se segui alla lettera il video che ti ho postato non dovresti sbagliare... La candela inizia a guardarla dopo che avrai fatto qualche chilometro in vespa Guardarla adesso non ti dice nulla...sul cavalletto non riesci nemmeno a farlo scaldare per bene il motore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Maggio 7 SuperMod Share Inviata 2021 Maggio 7 (modificato) mi ricordo anche io a metà asola del fissaggio sul carter per puntine ,su elettronico hai le tacche in basso mi pare non il alto Modificato 2021 Maggio 7 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2021 Maggio 7 Share Inviata 2021 Maggio 7 si esatto come dice claudio, su carter et3 c'è la tacca di riferimento in basso non ricordavo...io comunque non mi sono fidato ed ho controllato con la strobo. questo se ti può aiutare è il mio motore et3 originale, giusto per darti un'indicazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 7 Autore Share Inviata 2021 Maggio 7 Mi sa che ho montato male lo statore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Maggio 7 SuperMod Share Inviata 2021 Maggio 7 vabbe cè l'asola sul piattello non puoi fare cappellate ,almassimo è anticipata o posticipata nulla di grave Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2021 Maggio 7 Autore Share Inviata 2021 Maggio 7 Ecco qui forse sbaglio a misurare il punto morto superiore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Magno1991 Inviata 2021 Maggio 7 Share Inviata 2021 Maggio 7 3 ore fa, Roscolo ha scritto: Ecco qui forse sbaglio a misurare il punto morto superiore Da questa foto sembrerebbe tutta posticipata,devi mettere il piattello dove c’è il bullone del carter a metà e sei più o meno giusto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roscolo Inviata 2022 Aprile 16 Autore Share Inviata 2022 Aprile 16 Salve quasi finito il montaggio mi consigliate le tubless e quali casomai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati