+ Barabaru Inviata 2021 Gennaio 8 Share Inviata 2021 Gennaio 8 Buonasera a tutti, ho recuperato il regolatore in foto. Dove lo posso posizionare? Sul corprivolano? Nel manubrio Scalda molto? Voi dove lo avete attaccato?? Inoltre come faccio a capire quale è il filo delle luci che arriva alla scatolina nera sul motore?? Scusate ma sono in alto mare con la parte elettrica...... Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Gennaio 9 SuperMod Share Inviata 2021 Gennaio 9 anche nel manubbrio se riesci a fissarlo da qualche parte così hai la giunta dei fili li ed è più comodo ,tanto se scalda te ne accorgi subito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barabaru Inviata 2021 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2021 Gennaio 13 Buonasera a tutti, oggi l ho montato (sul carter) in elettronica sono un disastro........ho fatto tutto come da istruzione nero al telaio e giallo al verde nella Bt luci. Ora la domanda........Come verifico che funzioni correttamente??? mi serve un tester giusto?? Dove devo collegarlo??? Cosa mi deve segnare?? Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barabaru Inviata 2021 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2021 Febbraio 5 Buongiorno a tutti, il regolatore funziona.......ora però non si spengono più bene le luci, quando le spengo se accelero si vede un pò di luce.........come faccio a rimediare??? Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 5 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 5 come dice nico cereghini "luci accese anche di giorno" così sei in regola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati