Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Gennaio 23 Moderatore Share Inviata 2021 Gennaio 23 Girovagando nel "webbe", mi sono imbattuto in un nuovo prodotto che mi ha colto veramente di sorpresa. Egig ha presentato questa foto, in cui mostra il suo ultimo nato, ovvero un ghisa da 170cc diametro 65, corsa 51, biella da 115 e prigionieri standard (informazioni reperite, altro non so). Che cosa ci si può aspettare da un prodotto simile secondo voi? Una coppia apocalittica in grado di tirare una 30/68 o una 26/56 senza aggiustamenti sul cluster? Sono molto curioso di sentire i vostri pareri 😉 Eric è iscritto al forum a proposito? 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Gennaio 23 Share Inviata 2021 Gennaio 23 Questi gt non credo li monti con la proma,con primaria cosi lunga almeno una quarta ravvicinata poi la vogliono anche i bigsbore 😉 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Gennaio 23 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Gennaio 23 Non ho proprio idea di cosa possa venir fuori da una termica di simili proporzioni 2 minuti fa, robertoromano ha scritto: bigsbore Definizione per eccellenza 😜 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ A.R.T Inviata 2021 Gennaio 23 Share Inviata 2021 Gennaio 23 45 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Girovagando nel "webbe", mi sono imbattuto in un nuovo prodotto che mi ha colto veramente di sorpresa. Egig ha presentato questa foto, in cui mostra il suo ultimo nato, ovvero un ghisa da 170cc diametro 65, corsa 51, biella da 115 e prigionieri standard (informazioni reperite, altro non so). Che cosa ci si può aspettare da un prodotto simile secondo voi? Una coppia apocalittica in grado di tirare una 30/68 o una 26/56 senza aggiustamenti sul cluster? Sono molto curioso di sentire i vostri pareri 😉 Eric è iscritto al forum a proposito? Anche io non ho fatto a meno di notare questo cilindro, secondo me è sviluppato per ottenere prestazioni importanti senza sacrificare troppo l' affidabilità. Di recente ha anche presentato una nuova marmitta, a confronto con una mamba agli alti rende un pò meno però compensa molto ai bassi regimi. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Gennaio 23 Share Inviata 2021 Gennaio 23 Grosse cubature circolano già da un po,poi dipende dalla qualità dei prodotti.Anche parmakit ha un 66x51,qualche perplessità per assenza di camicia. Il parmakit e un alu,in ghisa raffreddarlo forse crea qualche problema in più. 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ A.R.T Inviata 2021 Gennaio 23 Share Inviata 2021 Gennaio 23 (modificato) 7 minuti fa, robertoromano ha scritto: ,in ghisa raffreddarlo forse crea qualche problema in più. Quoto. Per risolvere si potrebbero fare i mitici intagli alla cuffia e tagliare la griglia. Modificato 2021 Gennaio 23 da A.R.T Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Gennaio 23 Share Inviata 2021 Gennaio 23 Prodotti in ghisa oggi ,come i vmc,penso puntino sul prezzo,di produzione e vendita 🤷♂️ 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Gennaio 23 SuperMod Share Inviata 2021 Gennaio 23 1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto: Girovagando nel "webbe", mi sono imbattuto in un nuovo prodotto che mi ha colto veramente di sorpresa. Egig ha presentato questa foto, in cui mostra il suo ultimo nato, ovvero un ghisa da 170cc diametro 65, corsa 51, biella da 115 e prigionieri standard (informazioni reperite, altro non so). Che cosa ci si può aspettare da un prodotto simile secondo voi? Una coppia apocalittica in grado di tirare una 30/68 o una 26/56 senza aggiustamenti sul cluster? Sono molto curioso di sentire i vostri pareri 😉 Eric è iscritto al forum a proposito? Si é iscrutto al forum,magari @egiglegge e gli vanno 2 parole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2021 Gennaio 23 Share Inviata 2021 Gennaio 23 Per il prezzo : dicono starà sotto le 300 euro 1 Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Gennaio 24 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Gennaio 24 23 ore fa, A.R.T ha scritto: ha anche presentato una nuova marmitta La super siluro che ha nominato come egig banana esatto? Il prezzo sembra interessante, vedremo quale sarà il totale con l'accoppiata con l'albero. Non ero a conoscenza del Parmakit Da un lato, spero sia un GT non troppo estremo, ma qualcosa votato esclusivamente alla coppia e al tiro, stile trattore. Sono convinto che i cc non si possano sostituire con niente 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ A.R.T Inviata 2021 Gennaio 24 Share Inviata 2021 Gennaio 24 (modificato) 1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto: La super siluro che ha nominato come egig banana esatto? Si, una bella marmitta per dare coppia ai bassi. Modificato 2021 Gennaio 24 da A.R.T Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2021 Marzo 11 Share Inviata 2021 Marzo 11 😉 2 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Marzo 12 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 12 ma è lamellare stò coso in ghisa ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2021 Marzo 12 Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 12 Ghisa vuemmeci Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Marzo 13 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 13 Il 11/3/2021 in 23:15 , egig ha scritto: 😉 Sarà in stile Malossi...alimentabile sia lamellare al GT, sia a valvola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Marzo 13 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 13 si lo vedo ,ma io volevo sapere se cera un collettore+portapacco dedicato o no ,prima o poi risponderà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2021 Marzo 13 Share Inviata 2021 Marzo 13 si vede tutto qui nel video, comunque la aspirazione si puo tappare per usare lamallare o valvola al carter 5 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Marzo 14 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 14 7 ore fa, egig ha scritto: si vede tutto qui nel video, comunque la aspirazione si puo tappare per usare lamallare o valvola al carter Ciao Erich ricapitolando 65x51 da montare in b115,interasse scarico 56. Il collettore per farlo lamellare al gt sarà dedicato o si utilizza Malossi o Mrt? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2021 Marzo 14 Share Inviata 2021 Marzo 14 arriva suo dedicato , per adesso non ci sono pronti anchora i stampi pero quando arrivano i GT arrivano pure quelli. pero si puo usare sia Malossi che MRT 5 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Marzo 14 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 14 Ci sentiamo a Luglio allora che mi é venuta un'idea😁 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Marzo 14 Share Inviata 2021 Marzo 14 (modificato) 1 ora fa, filipporace ha scritto: Ci sentiamo a Luglio allora che mi é venuta un'idea😁 Lo sappiamo già, girato, chiappa tagliata e carburatore enorme fuori ahaha o due carburatori, difficile a dirsi ma uno di queste due opzioni ahahah Modificato 2021 Marzo 14 da davidinsky 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2021 Marzo 14 Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 14 Però un cacchio di 180 MYCugin lo potrebbero fare!!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Marzo 14 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 14 1 ora fa, davidinsky ha scritto: Lo sappiamo già, girato, chiappa tagliata e carburatore enorme fuori ahaha o due carburatori, difficile a dirsi ma uno di queste due opzioni ahahah Ogniuno si faccia i girati suoi neh😇 1 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2021 Marzo 31 Share Inviata 2021 Marzo 31 (modificato) ecco la bancata del kit come va in produzione con 126-185° , con la superbanana sport e phbh30 , tutto è stato montato senza usare il fresino al carter e cilindro , su carter piaggio Il slogan del motore è ( 99% p&p) Modificato 2021 Marzo 31 da egig 13 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Aprile 1 Share Inviata 2021 Aprile 1 13 ore fa, egig ha scritto: ecco la bancata del kit come va in produzione con 126-185° , con la superbanana sport e phbh30 , tutto è stato montato senza usare il fresino al carter e cilindro , su carter piaggio Il slogan del motore è ( 99% p&p) Ha una bella schiena. Bel progetto, Interessantissimo. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati