SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Ottobre 7 SuperMod Share Inviata 2021 Ottobre 7 si passa 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: si passa apposto grazie mille, appena riesco provo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ exstreme Inviata 2021 Ottobre 7 Share Inviata 2021 Ottobre 7 19 minuti fa, davidinsky ha scritto: dite che va bene anche una bussola da 30? ci passa? https://youtu.be/QTpYXti_yT8 Dal minuto 5:04 in poi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 1 minuto fa, exstreme ha scritto: https://youtu.be/QTpYXti_yT8 Dal minuto 5:04 in poi fantastico, grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2021 Ottobre 7 Share Inviata 2021 Ottobre 7 41 minuti fa, davidinsky ha scritto: dite che va bene anche una bussola da 30? ci passa? Prenditi l'estrattore frizione, tanto è un attrezzo che servira sempre, una bussola del 30 come già ti hanno detto, e con il bullone dell'estrattore stesso, comprimi la molla. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 7 Share Inviata 2021 Ottobre 7 Se hai la bussola da 30 è un giochetto da ragazzi.. e puoi provare prima la 6 molle HP 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 34 minuti fa, Cupra r ha scritto: Prenditi l'estrattore frizione, tanto è un attrezzo che servira sempre, una bussola del 30 come già ti hanno detto, e con il bullone dell'estrattore stesso, comprimi la molla. l’estrattore già ce l’ho, manca solo la bussola da 30, sego scuola oggi e la vado a prendere 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 31 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Se hai la bussola da 30 è un giochetto da ragazzi.. e puoi provare prima la 6 molle HP mi sa che trascina però eh, toccava sul para se non ho visto male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 fatto! IMG_8458.MOV 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 che spingidisco monto con questo carterino? normale o col cuscinetto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 7 Share Inviata 2021 Ottobre 7 Normale Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 7 altro piccolo problema, il collettore polini 28 ha un foro sfalsato leggermente, lo riprendo un poco col trapano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Ottobre 7 Share Inviata 2021 Ottobre 7 (modificato) Direi di sì, intendi il foro che si inserisce nei prigionieri? Modificato 2021 Ottobre 7 da StefanoFeltrin Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 8 7 ore fa, StefanoFeltrin ha scritto: Direi di sì, intendi il foro che si inserisce nei prigionieri? esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Ottobre 9 Share Inviata 2021 Ottobre 9 Il 8/10/2021 in 08:51 , davidinsky ha scritto: esatto Fatto?😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 9 (modificato) 12 ore fa, StefanoFeltrin ha scritto: Fatto?😂 no signori ascoltatemi, chiuso tutto tutto tutto, vado per spedivellare per controllare che tutto giri bene, scende la leva, va tutto bene, lo rifaccio e non torna su, mi metto a piangere ahahaha vahbe tocca riaprire e controllare, avevo finito mannaggia non mi perdo d’animo però Modificato 2021 Ottobre 9 da davidinsky 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ananga721 Inviata 2021 Ottobre 9 Share Inviata 2021 Ottobre 9 9 minuti fa, davidinsky ha scritto: no signori ascoltatemi, chiuso tutto tutto tutto, vado per spedivellare per controllare che tutto giri bene, scende la leva, va tutto bene, lo rifaccio e non torna su, mi metto a piangere ahahaha vahbe tocca riaprire e controllare, avevo finito mannaggia non mi perdo d’animo però Ma l’avevi montato giusto il tampone fine corsa della pedivella si ? 😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 9 6 minuti fa, ananga721 ha scritto: Ma l’avevi montato giusto il tampone fine corsa della pedivella si ? 😅 certo ahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 9 sono abbattutissimo, comunque mi servirebbe solo un kit guarnizioni nuove, dato che in pratica devo solo riaprire il motore, senza togliere ne albero ne nulla giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 9 vabbè, nel dubbio, kit guarnizioni nuove, tolgo cilindro e frizza, pulisco bene tutto però compro molla del pignone d’avviamento e rondella bombata nuovi e sto magari più attento la prossima volta anche se secondo me tutto era andato bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ananga721 Inviata 2021 Ottobre 10 Share Inviata 2021 Ottobre 10 14 ore fa, davidinsky ha scritto: vabbè, nel dubbio, kit guarnizioni nuove, tolgo cilindro e frizza, pulisco bene tutto però compro molla del pignone d’avviamento e rondella bombata nuovi e sto magari più attento la prossima volta anche se secondo me tutto era andato bene David agricolamente la molla potresti anche allungarla un po’ a mano eh 😅 a meno che non sia rotta o deformata male non cambia nulla dalla nuova 😊 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 10 Share Inviata 2021 Ottobre 10 Sono curioso di sapere cosa hai sbagliato... Non penso possa essere l'oring maggiorato ma prima di aprire e fasciarti la testa prova a riportare su la pedivella a mano Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2021 Ottobre 10 Share Inviata 2021 Ottobre 10 (modificato) Secondo me non ha agganciato bene la molla nella sua sede sul ventaglio della messa in moto.. Modificato 2021 Ottobre 10 da gluca63 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 10 5 ore fa, blaps_85 ha scritto: Sono curioso di sapere cosa hai sbagliato... Non penso possa essere l'oring maggiorato ma prima di aprire e fasciarti la testa prova a riportare su la pedivella a mano ci ho provato a riportarla su a mano ma sembra che qualcosa si sia impuntato storto 5 ore fa, gluca63 ha scritto: Secondo me non ha agganciato bene la molla nella sua sede sul ventaglio della messa in moto.. no la molla di ritorno l’ho messa bene secondo me, il problema sempre secondo me sta nella molletta che spinge il pignoncino, boh come faccio a farlo nel modo più indolore possibile? tolgo la frizione e il gruppo termico e lo apro cambiando solo le guarnizioni? facendo rimanere tutto al suo posto aggiungo una cosa, di spedivellate per controllare che tutto funzioni ne ho date abbastanza, quella incriminata è stata la seconda dopo che ho montato gt e candela, forse è solo una coincidenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 10 Share Inviata 2021 Ottobre 10 Perché togliere la frizione dopo la faticata per metterla? Si sarà messo malamente il pignoncino di messa in moto Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati