+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 2 7 minuti fa, claudio7099 ha scritto: non capisco perchè non ci provi neanche a montarla a provare provo sicuro provo eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 2 Share Inviata 2021 Ottobre 2 23 minuti fa, claudio7099 ha scritto: non capisco perchè non ci provi neanche a montarla Manco io Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 2 no signori non avete capito, a provare ci provo, così come ho fatto ieri, è nel mio completo interesse e desiderio, ma se non dovesse entrare non perdo più di tante madonne, risolvo con pochi euri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 2 (modificato) i dischi della sei molle vanno bene nella monomolla ? Modificato 2021 Ottobre 2 da davidinsky Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 2 Share Inviata 2021 Ottobre 2 Le corone circolari sono diverse... Però boh... Forse funzionano comunque. Attendi altri pareri Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Ottobre 2 SuperMod Share Inviata 2021 Ottobre 2 1 ora fa, davidinsky ha scritto: i dischi della sei molle vanno bene nella monomolla ? solo i dischi in sughero ,si 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 2 53 minuti fa, claudio7099 ha scritto: solo i dischi in sughero ,si perfetto allora mi sa che non devo comprare nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 2 signori non entra di nessuna maniera, finito di provare ora praticamente, sono finito, ora vado a lavarmi e profumarmi che è sabato sera e voglio una peroni, smonterò la monomolla e gli ficcherò su i dischi sughero della sei molle con magari se la recupero una molla wave o una normale molla rinforzata. lo spingidisco metto quello a cuscinetto o il suo? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Ottobre 2 Share Inviata 2021 Ottobre 2 quello con il cuscinetto è troppo alto, monta solo sui carter frizione HP e simili... i dischi della sei molle montano sulla monomolla, ma quelli in ferro servono della monomolla in caso il piattello spingidisco esiste della DRT 1 o 2 mm più alto, quello da 1mm potrebbe tornare utile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 2 (modificato) 1 ora fa, PDD-Poeta ha scritto: quello con il cuscinetto è troppo alto, monta solo sui carter frizione HP e simili... i dischi della sei molle montano sulla monomolla, ma quelli in ferro servono della monomolla in caso il piattello spingidisco esiste della DRT 1 o 2 mm più alto, quello da 1mm potrebbe tornare utile come carter frizione ho quello leva lunga se gli montassi la molla wave invece del mollone? comprando solo quella Modificato 2021 Ottobre 3 da davidinsky Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 3 martedì riprendo a lavorare, con i soldi della partita arbitrata oggi (50€) ci ho preso l’estrattore frizione, mi arriva domani mi sa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 3 Share Inviata 2021 Ottobre 3 (modificato) L'estrattore frizione costa 5€.... 10 spedito, su eBay... https://www.ebay.it/itm/ESTRATTORE-SMALLFRAME-PER-SMONTARE-LA-FRIZIONE-PER-piaggio-vespa-50-90cc-/323802892628?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0 Modificato 2021 Ottobre 3 da blaps_85 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 3 2 ore fa, blaps_85 ha scritto: L'estrattore frizione costa 5€.... 10 spedito, su eBay... https://www.ebay.it/itm/ESTRATTORE-SMALLFRAME-PER-SMONTARE-LA-FRIZIONE-PER-piaggio-vespa-50-90cc-/323802892628?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0 ho comprato proprio quello, andrò avanti nel rimontaggio della vespa in generale intanto che mi arriva l’estrattore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Ottobre 3 Share Inviata 2021 Ottobre 3 la molla wave è geniale ma non l'ho mai provata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 3 2 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: la molla wave è geniale ma non l'ho mai provata.... allora comprerò quella, uno spingidisco standard nuovo e gli infradischi nuovi, i dischi di sughero metto quelli della sei molle che non hanno mai “mai visto benzina” ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 3 Share Inviata 2021 Ottobre 3 Perché un nuovo spingi disco? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Ottobre 4 Share Inviata 2021 Ottobre 4 Ciao Davidinsky,oltre all'estrattore frizione,puoi aquistare la tazza per l'assemblaggio all'interno della campana(o crearne una fai da te),si usa quando il pacco assemblato non entra nel carter,come sembra ti è capitato,se non hai già risolto.Comunque torna sempre utile con molte delle frizioni in commercio,plurimolla a 4 dischi,ecc. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Ottobre 4 SuperMod Share Inviata 2021 Ottobre 4 io me lo sono costruito con un pezzo di tubo e una rondella 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Ottobre 4 Share Inviata 2021 Ottobre 4 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: io me lo sono costruito con un pezzo di tubo e una rondella Potrei avere la misure e che pezzi hai usato? Potrebbe servirmi per la fabbri fb 24… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Ottobre 4 SuperMod Share Inviata 2021 Ottobre 4 (modificato) il tubo deve entrare nel raccoglitore olio originale ,quindi 40mm o un pelo meno e una rondella maggiorata foro 12mm + un dado m12 passo fine da avvitare al bullone centrale Modificato 2021 Ottobre 4 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 4 potrei farlo, nuovo spingidisco perché quello che avevo è dilaniato, la molla wave dite che è meglio del mollone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 4 Share Inviata 2021 Ottobre 4 Da come ne parlano Damiano e Francesco di W1R direi di sì. Poi pare arrivi con due spessori per dare 3 possibilità di regolazione. Ma qui parliamo di un 130 Polini rifasato.. non vorrei rovinarti le aspettative, ma una banale molla rinforzata di solito basta 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Ottobre 4 SuperMod Share Inviata 2021 Ottobre 4 se la prendi completa ,se no molla singola e basta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 4 vorrei proprio provarla la wave, avessi anche un 75 polini la comprerei anche perché secondo me scende più dritta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidinsky Inviata 2021 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2021 Ottobre 4 presaaaaaa 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati