+ Davide.vespa Inviata 2021 Febbraio 3 Share Inviata 2021 Febbraio 3 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono della provincia di Lucca e attualmente preposto all'uso ho un px125 dell'82 con i ganci interni (prearcobaleno) 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ A.R.T Inviata 2021 Febbraio 3 Share Inviata 2021 Febbraio 3 2 minuti fa, Davide.vespa ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono della provincia di Lucca e attualmente preposto all'uso ho un px125 dell'82 con i ganci interni (prearcobaleno) Benvenuto al forum ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2021 Febbraio 3 Share Inviata 2021 Febbraio 3 Benvenuto vicino di provincia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Febbraio 3 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 3 Ciao Davide. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Febbraio 3 Share Inviata 2021 Febbraio 3 Ciao,benvenuto!👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davide.vespa Inviata 2021 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2021 Febbraio 3 Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Febbraio 3 Moderatore Share Inviata 2021 Febbraio 3 Salve Davide ben arrivato e buona permanenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Febbraio 3 Share Inviata 2021 Febbraio 3 weee , ciao Davide. Benvenuto 😉 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Febbraio 3 Share Inviata 2021 Febbraio 3 Benvenuto.... dunque hai una 125cc.....se sei qui forse vuoi farla 150ccc--- ti diranno di farla 175cc--- ma fino a 190cc ci si arriva facile! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati