+ Mattiasim Inviata 2021 Febbraio 11 Share Inviata 2021 Febbraio 11 Buongiorno ragazzi è da un po che non scrivo, scusate per la categoria sbagliata ma su corsa lunga non mi faceva scrivere non so perché. Ho mandato in rettifica un cilimdro malossi ghisa con il suo pistone grippato. Mi dicono che il pistone maggiorato uguale al suo non è disponibile, e me ne propongono un altro sempre malossi. Metto le due foto dei pistoni, se qualcuno pratico di questo gruppo termico sa dirmi se sono effettivamente intercambiabili. Come sempre un grande grazie a chi mi risponderà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Febbraio 11 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 11 Perché sara mk1 con il pistone 3 forellini e ti danno quello con le 2 finestre grosse......nevvero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattiasim Inviata 2021 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2021 Febbraio 11 si esattamente, volevo sapere se era compatibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Febbraio 11 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 11 42 minuti fa, Mattiasim ha scritto: si esattamente, volevo sapere se era compatibile Si funziona anche con il pistone mk3/4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattiasim Inviata 2021 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2021 Febbraio 13 Grazie mille, Vado un pelo ot per non aprire 100 discussioni Sempre su questo blocco devo sostituire il volano e stato dell'accensione vespatronic che avendo rotto un magnete i pezzi hanno rovinato lo statore. Metto un link dove trovo i due ricambi ma di una accensione vmc. Volevo sapere se posso andare sicuro mantenendo poi bobina e regolatore della vespatronic https://www.ebay.it/itm/Statore-magnete-e-Volano-ricambio-Accensione-VMC-Vespa-50-Special-125-ET3-d19/373032341359 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Febbraio 13 SuperMod Share Inviata 2021 Febbraio 13 si certo sono compatibili 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati