+ traveler Inviata 2021 Aprile 12 Share Inviata 2021 Aprile 12 ciao ragazzi oggi ho verificato la campana di un mio collega e abbiamo notato che non è bilanciata, ho fatto 2 buchi del diametro 8 ,ma è poco la campana a fatto un leggero miglioramento ma non va bene ,i buchi sono stati fatti in senso opposto a dove c,e lo spazio dove entra pignone.spero di essermi spiegato bene,farli del 10 mi sembra un pò troppo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2021 Aprile 12 Share Inviata 2021 Aprile 12 1 ora fa, traveler ha scritto: ciao ragazzi oggi ho verificato la campana di un mio collega e abbiamo notato che non è bilanciata, ho fatto 2 buchi del diametro 8 ,ma è poco la campana a fatto un leggero miglioramento ma non va bene ,i buchi sono stati fatti in senso opposto a dove c,e lo spazio dove entra pignone.spero di essermi spiegato bene,farli del 10 mi sembra un pò troppo Portali a 10 o 12 e vedi che più o meno è bilanciata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2021 Aprile 12 Autore Share Inviata 2021 Aprile 12 si a 10 lo ho gia portato a migliorato però non è ancora bilanciata,a 12 mi sembra un pò troppo, volevo invece di forare con il 12 allargare un pò da fare un pò di asola poi riprovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2021 Aprile 13 Autore Share Inviata 2021 Aprile 13 non c,e nessuno che mi puo dire come fare esattamente,perche come stò facendo non è preciso grazie,ho provato a mettere 4 rondelle del 7 nella parte piu leggera ,la campana è perfetta,mettere è piu facile ma togliere è un pò complicato sul momento ho fatto 2 buchi del 10 nella parte pesante,il miglioramento c,e stato ,ma non è ancora bilanciata ,grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Aprile 13 SuperMod Share Inviata 2021 Aprile 13 io di solito faccio 4 buchi nelle due alette opposte da 12-13mm e due fori da 10mm nella alette adiacenti ,solo un buco non basta ,devi trasformarlo in un asola 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2021 Aprile 13 Autore Share Inviata 2021 Aprile 13 si io claudio ho fatto 2 buchi centrati con le 2 alette opposte 10mm ma non ho fatto buchi nelle alette adiacenti,adesso non posso piu farne 2 di buchi per aletta ,adesso devo trasformarla in un asola, ti ringrazio buona giornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati