$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 9 Autore Share Inviata 2021 Giugno 9 17 minuti fa, FREE TUNING ha scritto: anche alla meta' pero' max attenzione a : alla lettera o lettere di identificazione ...e che non sia materiale che è " caduto " o rimanenza di magazzini allagati ecc .. A meno di 170 l'ho visto su un noto sito di kart molto affidabile. Prezzi più bassi non li ho visti, ma nel caso a questo punto sarebbe meglio starne alla larga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Giugno 9 SuperMod Share Inviata 2021 Giugno 9 Questo non è la serie hs , per quello non lo ho messo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 9 Autore Share Inviata 2021 Giugno 9 https://www.mondokart.com/it/carburatori-mondokart/carburatori-dellorto/carburatore-dellorto-phbe-30-hs-kz-125cc.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Giugno 9 Moderatore Share Inviata 2021 Giugno 9 21 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: https://www.mondokart.com/it/carburatori-mondokart/carburatori-dellorto/carburatore-dellorto-phbe-30-hs-kz-125cc.html è un 30 non il 34 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Giugno 9 SuperMod Share Inviata 2021 Giugno 9 (modificato) 1 ora fa, FREE TUNING ha scritto: è un 30 non il 34 Si 30 era obbligatorio una volta max 30 da regolamento (forse ancora oggi),per i 34 bisogna fare attenzione perché venivano montati sui Guzzi e altri 4temponi sull'usato ,sul nuovo a trovarlo non è di facile reperibilità È un po'di anni che non frequento il mondo kart in pista ,non sono più aggiornato sui regolamenti Modificato 2021 Giugno 9 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 9 Autore Share Inviata 2021 Giugno 9 Scusate, ho sempre parlato di 30 e non ci avevo fatto caso che quello postato fosse il 34. Sì per regolamento i KZ devono usare il VHSH 30. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Giugno 9 SuperMod Share Inviata 2021 Giugno 9 Son d'accordo con Claudio e con chi consiglia il sistema phbe. Soprattutto sulle reali motivazioni nell'adottare tale carburatore. Il vhsh di gran lunga sistema piu adatto ad altri motori secondo me; con la Vespa ni.....e se parliamo di difficoltà di settaggio e di reale incremento di prestazioni sul vespino stradale affermo che siamo poco in linea con la realtà. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 9 Autore Share Inviata 2021 Giugno 9 Se continuate così poi mi convincete a prendere il PHBE 30 😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Giugno 9 SuperMod Share Inviata 2021 Giugno 9 5 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Se continuate così poi mi convincete a prendere il PHBE 30 😂 Ma no, prima accendi con il pwk poi dopo decidi ,hai già tutto prima prova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 9 Autore Share Inviata 2021 Giugno 9 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: Ma no, prima accendi con il pwk poi dopo decidi ,hai già tutto prima prova Sì stavo scherzando, come dicevo sto cercando di riciclare quanto più possibile ciò che ho già! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 11 Autore Share Inviata 2021 Giugno 11 Ok. Ora che è tutto definito ho portato il collettore da un amico tornitore per la modifica. Ora mi rimangono da portare i carter in rettifica per la barenatura. Pensavo addirittura di forare la piastra di spessoramento sotto al cilindro facendo 4 fori svasati ed avvitarla al basamento con 4 viti TSEI M4 o M5, in modo da averla sempre centrata e accoppiandola con Loctite 510 evitare trafilamenti. E poi si parte col montaggio! Spero che questo motore mi dia soddisfazioni!!! Anche se probabilmente io parto sempre col piede sbagliato... Faccio di tutto affinché quando salgo su questa: abbia le stesse sensazioni di quando guido questa: 🤣 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2021 Giugno 12 Share Inviata 2021 Giugno 12 ...meglio la vespa vah che la ferraglia verde....25cv in vespa come averne 180 su quei ferri lì...🤣 A che punto sei col vespa 1 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 12 Autore Share Inviata 2021 Giugno 12 2 ore fa, albe dm ha scritto: ...meglio la vespa vah che la ferraglia verde....25cv in vespa come averne 180 su quei ferri lì...🤣 A che punto sei col vespa Ho comprato tutto, il collettore è dal tornitore. Ora devo portare a barenare il carer e poi parto con il montaggio! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 22 Autore Share Inviata 2021 Giugno 22 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Giugno 23 SuperMod Share Inviata 2021 Giugno 23 Molto interessante come lavoro ,io rimango dubbioso sulla durata ma non resta che provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 23 Autore Share Inviata 2021 Giugno 23 Io penso che una volta bloccato con Loctite 270 poi non dovrebbe dar problemi. Quali sono le tue perplessità? Così magari vedo se c'è qualcosa di migliorabile prima di montare il tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 24 Autore Share Inviata 2021 Giugno 24 Barenatura fatta. Ho fatto inserire 2 spine per centrare la basetta. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Giugno 24 Share Inviata 2021 Giugno 24 Bel lavoro,mi ricordi da dove la necessità di una basetta spessa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Giugno 24 Autore Share Inviata 2021 Giugno 24 50 minuti fa, robertoromano ha scritto: Bel lavoro,mi ricordi da dove la necessità di una basetta spessa? Corsa 53 biella 102! 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Luglio 4 Autore Share Inviata 2021 Luglio 4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Luglio 4 SuperMod Share Inviata 2021 Luglio 4 hai apparecchiato la tavola 👍 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Luglio 7 Autore Share Inviata 2021 Luglio 7 Oggi ho chiuso il blocco. I piani sono buoni quindi ho deciso di chiudere con loctite 510 senza guarnizione per ridurre il gioco del quadruplo senza spessorare. Con la primaria drt il ragnetto polini rimaneva a pochi decimi e rischiava di strisciare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2021 Luglio 7 Share Inviata 2021 Luglio 7 Il 22/6/2021 in 21:19 , Iceman.83 ha scritto: Molto bello il collettore!👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Luglio 7 Autore Share Inviata 2021 Luglio 7 2 ore fa, gluca63 ha scritto: Molto bello il collettore!👍 Grazie! 😁 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2021 Luglio 12 Autore Share Inviata 2021 Luglio 12 I lavori, seppur a rilento, procedono. Il blocco è chiuso e devo iniziare a controllare le fasi per sistemare il cilindro. Piccolo appunto sul cilindro. A parte qualche bava e imperfezione che provvederò a togliere, con i prigionieri DRT con la filettatura rullata il cilindro si bloccava nel punto in cui sono ricavate le sedi per la chiave da 6mm. Per poterlo montare ho dovuto passarli tutti e 4 con la carta vetrata e successivamente ripassare i fori sul cilindro con la punta da 7mm... Ora entra bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati