+ ilguala Inviata 2021 Agosto 20 Autore Share Inviata 2021 Agosto 20 Sapete dirmi qualcosa dei cilindri Olympia? si dice siano identici al Dr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Agosto 20 SuperMod Share Inviata 2021 Agosto 20 5 minuti fa, ilguala ha scritto: Sapete dirmi qualcosa dei cilindri Olympia? si dice siano identici al Dr tirchio ,butta su un dr nuovo e via andare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ilguala Inviata 2021 Agosto 20 Autore Share Inviata 2021 Agosto 20 4 ore fa, claudio7099 ha scritto: nuovo lo fanno ancora https://www.ebay.it/itm/233365251895?hash=item3655a72737:g:REsAAOSwij5bm-nh ,l'ho visto scontato anche da officina tonazzo 🤪 Lo prenderei anche ma ho visto i feedback di questo qui 😰 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Agosto 20 SuperMod Share Inviata 2021 Agosto 20 (modificato) ma ce ne sono tanti ,io ho messo il primo che ho trovato ,sei tu che devi cercare ,mica io ,e cavolo perdi 15 minuti per la ricerca di un cilindro ho scritto che l'ho visto in offerta anche da tonazzo ,hai il banner in alto sul forum in tutte le pagine ,cè perfino su amazon Modificato 2021 Agosto 20 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ilguala Inviata 2021 Agosto 20 Autore Share Inviata 2021 Agosto 20 Tranquillo mica ho chiesto di cercarmi il cilindro, solo dei pareri in merito e per questo sicuramente vi ringrazio. Ho fatto una costatazione in merito al venditore di ebay tutto qui. Non pensavo di essere frainteso in quel modo perdonami 😔 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Agosto 20 SuperMod Share Inviata 2021 Agosto 20 ma và tranquillo no problem ,si biolla e borozzino fanno il prezzo ma non sempre il materiale è disponibile ,io ho avuto parecchie discussioni su ebay ,ad esempio preferisco moto2000 ,bicasbia e motoferri che sono i più veloci su ebay se hai fretta ,se no cè sempre officina tonazzo che come velocità di spedizione non è secondo a nessuno ,tante volte dall'ordine in 36 ore hai il materiale a casa e io sono in piemonte ,tonazzo è veneto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ilguala Inviata 2021 Agosto 31 Autore Share Inviata 2021 Agosto 31 Buonasera ragazzi, vi aggiorno: alla fine ho comprato un altro dr nuovo senza troppi sbattimento. Nel frattempo volevo anche verificare l'anticipo perché non ero troppo sicuro che i segni sullo statore fossero giusti. Per trovare il PMS posso farlo in fase di montaggio con testata aperta? Non ho un blocca pistone e nemmeno comparatore. In teoria ruotando il volano con testata aperta si dovrebbe vedere a occhio il punto in cui il pistone arriva in cima. O sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati