+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 22 Share Inviata 2021 Luglio 22 Ciao a tutti, mi presento qui , spero sia il luogo adatto, sono Marco e attualmente ho 28 anni , nella vita mi occupo di sviluppo software per applicazioni web e mobile. Ho da poco acquistato una vespa 50 special da me personalizzata con sip 2.0 frecce e fari a led . Non è la prima vespa , quando ero adolescente utilizzavo la vespa di mio padre in campagna. La mia idea è di farmi il giro della mia regione quest’estate , la Sardegna, con la mitica vespa. Mi sono iscritto al forum perché ho sempre trovato dei buoni consigli nelle vostre discussioni perciò ho deciso di fugare i miei dubbi scrivendo io stesso. Vi lascio alcune foto della mia vespa. saluti , Marco 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Luglio 23 Share Inviata 2021 Luglio 23 Ciao, ben arrivato Bella la vespottola, solo una curiosità, ma le frecce SIP che dici, dove sono ? 😁 1 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2021 Luglio 23 Share Inviata 2021 Luglio 23 Ciao Marco, bella vespa, anche io ho preso i fari led con frecce hai installato la batteria? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 23 Autore Share Inviata 2021 Luglio 23 Ciao, il sip 2.0 sarebbe il tachimetro, le frecce sono integrate nel faro, a breve carico un video. Comunque si , ho tutto sotto batteria che viene ricaricata dall’accensione vmc . @Bibbo Pinasco che frecce hai preso tu ? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2021 Luglio 23 Share Inviata 2021 Luglio 23 14 minuti fa, Marco_Pintore ha scritto: Ciao, il sip 2.0 sarebbe il tachimetro, le frecce sono integrate nel faro, a breve carico un video. Comunque si , ho tutto sotto batteria che viene ricaricata dall’accensione vmc . @Bibbo Pinasco che frecce hai preso tu ? Credo siano uguali alle tue VID_20210625_210415.mp4 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 23 Autore Share Inviata 2021 Luglio 23 Si sono uguali alle mie, fai attenzione durante il montaggio o eventualmente lo smontaggio perché le saldature e i cavetti sono molto delicati . Mi è successo di dover risaldare, e oltretutto ho dovuto scollegare le 2 strisce bianche laterali perché dopo un po’ di utilizzo mi hanno creato un corto facendomi attivare le 4 frecce , e non funziona manco più la striscia led posteriore, infatti come luce posteriore ho quella del freno collegata provvisoriamente. Tutto questo in 800km 🙆🏻♂️ proprio ieri ho cercato il ragazzo che ha fatto i gruppi ottici chiedendo se ordinandone un altro kit li avrebbe fatti più robusti , mi ha detto di sì , ora sto pensando di riordinarmeli . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Luglio 23 Share Inviata 2021 Luglio 23 Ciao,benvenuto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Luglio 23 Share Inviata 2021 Luglio 23 (modificato) 4 ore fa, Marco_Pintore ha scritto: il sip 2.0 sarebbe il tachimetro, le frecce sono integrate nel faro, a breve carico un video. Comunque si , ho tutto sotto batteria che viene ricaricata dall’accensione vmc . visto il video, mai visto una cosa così, bella, Immagino ci sia solo con faro rettangolare e non per PK 👌 Modificato 2021 Luglio 23 da Alogeno Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Luglio 23 Moderatore Share Inviata 2021 Luglio 23 (modificato) SALVE ben arrivato e buona permanenza .....noto con piacere che per quanto concerne " la visibilita' " sei adeguatamente auto illuminato ...ma motoristicamente parlando ...ti devi ancora illuminare ?? 😄 Modificato 2021 Luglio 23 da FREE TUNING 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2021 Luglio 23 Share Inviata 2021 Luglio 23 Ciao, benvenuto. Sardo di dove esattamente 🤔 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 23 Autore Share Inviata 2021 Luglio 23 1 ora fa, Alogeno ha scritto: visto il video, mai visto una cosa così, bella, Immagino ci sia solo con faro rettangolare e non per PK 👌 Che io sappia il ragazzo che li fa , li fa soltanto per special , per pk ancora nulla di simile purtroppo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 23 Autore Share Inviata 2021 Luglio 23 38 minuti fa, Cupra r ha scritto: Ciao, benvenuto. Sardo di dove esattamente 🤔 Ciao, Vallermosa (SU) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 23 Autore Share Inviata 2021 Luglio 23 1 ora fa, FREE TUNING ha scritto: SALVE ben arrivato e buona permanenza .....noto con piacere che per quanto concerne " la voisibilita' " sei adeguatamente auto illuminato ...ma motoristicamente parlando ...ti devi ancora illuminare ?? 😄 Per ora son soddisfatto da questo motore, è tranquillo e regala qualche soddisfazione. Per la prossima stagione ho gia pronti 2 carter gemelli con cambio 4 marce per fare un corsa lunga come si deve, quando sarà il momento non macherò di condividere i lavori e chiedere consigli. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Luglio 23 Autore Share Inviata 2021 Luglio 23 19 ore fa, Alogeno ha scritto: Ciao, ben arrivato Bella la vespottola, solo una curiosità, ma le frecce SIP che dici, dove sono ? 😁 Ecco tutto l’impianto in funzione 😃 IMG_2978.MOV 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2021 Luglio 23 Moderatore Share Inviata 2021 Luglio 23 Ciao Marco e benvenuto nel gruppo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Luglio 24 SuperMod Share Inviata 2021 Luglio 24 Ciao,benvenuto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati