+ Albis Inviata 2021 Agosto 1 Share Inviata 2021 Agosto 1 Ciao a tutti, sono un novellino quindi vi prego di non pendermi in giro e rubarmi la merenda! Sono appassionato di vecchie glorie a due e quattro ruote possibilmente rispettando l'originalità al 100%. Devo ammettere che non è sempre facile sottostare a prestazioni risalenti agli anni 70/80, quindi è giunta l'ora di iniettare qualche steroide alle mie vespette! vi chiederò quindi di assistermi in questo processo! grazie in anticipo! 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Agosto 1 Share Inviata 2021 Agosto 1 Benvenuto e buon divertimento😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Agosto 1 SuperMod Share Inviata 2021 Agosto 1 Ciao, ben trovato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albis Inviata 2021 Agosto 1 Autore Share Inviata 2021 Agosto 1 Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 2021 Agosto 1 Share Inviata 2021 Agosto 1 Benvenuto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Agosto 1 Share Inviata 2021 Agosto 1 12 ore fa, Albis ha scritto: rispettando l'originalità al 100%. Ciao ben approdato nel Forum. Mi è piaciuta molto la frase sopra che hai scritto, perciò posso dirti che siamo in 2 a rispettare l'originalità ma da parte mia solo 100% per quel che riguarda la parte carrozzeria, per il resto rimango a gas aperto con un 'ela sotto il culo. Anche tu fortunato possessore di ET3, (steroidata tra non molto)👍 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albis Inviata 2021 Agosto 1 Autore Share Inviata 2021 Agosto 1 2 ore fa, Alogeno ha scritto: Ciao ben approdato nel Forum. Mi è piaciuta molto la frase sopra che hai scritto, perciò posso dirti che siamo in 2 a rispettare l'originalità ma da parte mia solo 100% per quel che riguarda la parte carrozzeria, per il resto rimango a gas aperto con un 'ela sotto il culo. Anche tu fortunato possessore di ET3, (steroidata tra non molto)👍 Grazie mille Alogeno! Detto tra noi, cosa c' è di più bello che sorpassare un plasticone moderno con una Fiat Balilla spider del 1934 a 110 km/h????? 😬😬🤣 Cercherò di replicare l'esperienza con l'ET3!!! Lunga vita alle sleepers!!!!! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 2 SALVE BEN GIUNTO !! E BUONA PERMANENZA! .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albis Inviata 2021 Agosto 2 Autore Share Inviata 2021 Agosto 2 Ciao! Grazie 10000! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Agosto 2 Share Inviata 2021 Agosto 2 20 ore fa, Albis ha scritto: Grazie mille Alogeno! Detto tra noi, cosa c' è di più bello che sorpassare un plasticone moderno con una Fiat Balilla spider del 1934 a 110 km/h????? 😬😬🤣 Cercherò di replicare l'esperienza con l'ET3!!! Lunga vita alle sleepers!!!!! 😀👍 Dajeee Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Agosto 2 Share Inviata 2021 Agosto 2 benvenuto, elenca le vespe che hai, ti diciamo subito quale è la prima da "rivedere e correggere!". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albis Inviata 2021 Agosto 3 Autore Share Inviata 2021 Agosto 3 8 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: benvenuto, elenca le vespe che hai, ti diciamo subito quale è la prima da "rivedere e correggere!". Ciao PDD-Poeta, grazie! Le mie piccole tutte originali sono: -50 Special -ET3 -180 Rally Ti anticipo che la prima sarà l'ET3 perchè ho già iniziato a ripulire il motore da ottimizzare!!! grazie e buona giornata 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati