+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 22 Ragazzi I lavori proseguono vorrei chiedervi un consiglio dovrei mettere dello stucco tra Carter e albero 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 22 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 22 4 minuti fa, rogyracing ha scritto: Ragazzi I lavori proseguono vorrei chiedervi un consiglio dovrei mettere dello stucco tra Carter e albero Immagina che la miscela da sotto il pistone deve andare a finire nei travasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 22 Si però dove vorrei riempire con lo stucco e dove gira la spalla dell'albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 22 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 22 5 minuti fa, rogyracing ha scritto: Si però dove vorrei riempire con lo stucco e dove gira la spalla dell'albero 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 22 Ok e dunque? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 22 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 22 In questo momento, rogyracing ha scritto: Ok e dunque? Arrivaci tu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 22 Secondo me dove gira l'albero andrebbe riempito in modo da indirizzare la miscela verso i travasi in alto 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 22 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 22 (modificato) 15 minuti fa, rogyracing ha scritto: Secondo me dove gira l'albero andrebbe riempito in modo da indirizzare la miscela verso i travasi in alto Bravo!! 👍 Solo devi preparare molto bene le superfici, devi solcarle tutte per far aderire lo stucco, anche meccanicamente. Modificato 2022 Gennaio 22 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 22 Avevo pensato di sabbiarle pulirle con acetone e stuccare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 22 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 22 (modificato) 12 minuti fa, rogyracing ha scritto: Avevo pensato di sabbiarle pulirle con acetone e stuccare Si va bene ma fai anche degli intagli nella superficie per far attaccare anche meccanicamente la resina Modificato 2022 Gennaio 22 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Ok.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Invece al cilindro pesavo di aprirli per bene i travasi di base e lucidare lo scarico traversino a specchio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2022 Gennaio 23 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Senza nulla togliere alla asportec o weicon o che sia, a me non sono mai piaciute ste stuccatone.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Gennaio 23 SuperMod Share Inviata 2022 Gennaio 23 In questo momento, Gano 80 ha scritto: Senza nulla togliere alla asportec o weicon o che sia, a me non sono mai piaciute ste stuccatone.. il bello è che prima si mola via lo spigolo perchè nocivo e poi si rifà con lo stucco identico ,da ridere 😁 2 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 23 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 23 (modificato) 1 ora fa, rogyracing ha scritto: Invece al cilindro pesavo di aprirli per bene i travasi di base e lucidare lo scarico traversino a specchio Si , tieni presente sempre il percorso che deve fare la miscela per passare dal carter ai travasi, forse bisogna aprirli meno di quanto si faccia. Giusto lucidare a specchio scarico e traversino ma sai perché si fa? Comunque dura poco la lucidatura perché si sporca in poco tempo, a meno che tu non lo pulisca una volta a settimana Modificato 2022 Gennaio 23 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 i carter li ho gia presi cosi purtroppo dunque quel enorme smusso non e opera mia 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Gennaio 23 SuperMod Share Inviata 2022 Gennaio 23 46 minuti fa, rogyracing ha scritto: i carter li ho gia presi cosi purtroppo dunque quel enorme smusso non e opera mia non era riferito a te ,diciamo in generale vedo spesso quella lavorazione dello spigolo nocivo (nocivo a chi poi) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 23 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 23 9 minuti fa, claudio7099 ha scritto: non era riferito a te ,diciamo in generale vedo spesso quella lavorazione dello spigolo nocivo (nocivo a chi poi) C'è qualcuno che vuole aspirare anche l'albero!!!! Va di più 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Ecco qua preparazione per stucco fatta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Può essere sufficiente?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Gennaio 23 SuperMod Share Inviata 2022 Gennaio 23 49 minuti fa, rogyracing ha scritto: Può essere sufficiente?? Non mi piace,per me insufficiente. Non fare forme geometriche come se stessi intagliando uno pneumatico. "Rovini " la superficie dove verra applicato lo stucco in maniera casuale con piu frequenza di ancoraggio,io dove c'è ciccia uso un punzone e martello piccolo , dove é piu sottile decentro la punta di un fresino . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Gennaio 23 Moderatore Share Inviata 2022 Gennaio 23 (modificato) 14 ore fa, Architito2002 ha scritto: Si va bene ma fai anche degli intagli nella superficie per far attaccare anche meccanicamente la resina Ho fatto questo schizzo per spiegarti, la resina entra dentro quelle "code di rondine" e poi indurita non può uscire. Si crea una connessione anche meccanica. Va bene irruvidire la superficie per aumentare la superficie di incollaggio ma...... Nella immagine che allego c'è una ripresa di una resinata (cosa che non si dovrebbe fare, meglio resinare tutto in una botta) in cui si vedono le incisioni a "coda di rondine" Poi la resina mica la devi mettere anche nella parte alta del travaso Modificato 2022 Gennaio 23 da Architito2002 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Si perché devo riprendere lo il tracaso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 23 Ora gli passo il punzone e martello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2022 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2022 Gennaio 24 Ecco qua il risultato della struccata con il weicom 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati