+ Bibbo Pinasco Inviata 2021 Settembre 27 Share Inviata 2021 Settembre 27 Devo convertire l'aria del PHBH 28 col kit comando cavo aria, esiste un cavo gia' pronto a misura? Ho visto che quello del 19 o del 16 -10 sembra non andar bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Settembre 27 Share Inviata 2021 Settembre 27 Se cercavi 30 secondi sul web ottenevi subito ciò che fa al caso tuo😉 https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1914&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2021 Settembre 27 Share Inviata 2021 Settembre 27 8 minuti fa, StefanoFeltrin ha scritto: Se cercavi 30 secondi sul web ottenevi subito ciò che fa al caso tuo😉 https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1914&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc Io credo che lui chieda info su quale cavetto usare, non sul kit di conversione 🤔 Io me lo sono autocostruito, ma so che sul 24 phbl ci va quello del 19,sul 28 non saprei 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2021 Settembre 28 Autore Share Inviata 2021 Settembre 28 2 ore fa, Cupra r ha scritto: Io credo che lui chieda info su quale cavetto usare, non sul kit di conversione 🤔 Io me lo sono autocostruito, ma so che sul 24 phbl ci va quello del 19,sul 28 non saprei Esatto, io intendevo il cavo, male che vada me lo costruisco!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Settembre 28 Share Inviata 2021 Settembre 28 6 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Esatto, io intendevo il cavo, male che vada me lo costruisco!! Ma allora, con quei kit usi il cordino aria originale! Sono fatti apposta😂 altrimenti se non montano è perché il carbu è troppo distante… 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Settembre 28 Moderatore Share Inviata 2021 Settembre 28 Salve tu cerchi questo https://www.scooter-center.com/it/cavo-starter-malossi-universale-per-dellorto-phbh-phbl-vhst-4350089?sPartner=google-shopping-it&gclid=CjwKCAjw-sqKBhBjEiwAVaQ9awBvsqX_ZDDZ9iomcaDm11OBNVXRpyh0MMmQIjac2YrTZqO4Zr2TRBoCLjMQAvD_BwE CHIAMA TONAZZO e lo ordini! +39 049 796 6511 informazioni@officinatonazzo.it Whatsapp +39 049 796 6511 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ananga721 Inviata 2021 Settembre 28 Share Inviata 2021 Settembre 28 (modificato) 7 ore fa, StefanoFeltrin ha scritto: Ma allora, con quei kit usi il cordino aria originale! Sono fatti apposta😂 altrimenti se non montano è perché il carbu è troppo distante… Quoto , phbh 30 su special o et3 con quel kit su cavetto originale Modificato 2021 Settembre 28 da ananga721 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Settembre 28 Share Inviata 2021 Settembre 28 24 minuti fa, ananga721 ha scritto: Quoto , phbh 30 su special o et3 con quel kit su cavetto originale Eeeeccallá!!! Anvedi il cumpa Ananga che da conferma😌🤣 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati