+ fadiga1987 Inviata 2022 Marzo 31 Share Inviata 2022 Marzo 31 Buonasera a tutti sto montando un accensione flytech sapete dirmi dove va collegato il filo blu?grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Aprile 1 Share Inviata 2022 Aprile 1 (modificato) Strano che abbia il blu, di solito lo ha la Parmakit, è nuova oppure è un mix? Gli altri fili sono bianco-giallo, bianco-rosso e nero-rosso? Comunque va collegato a massa (nero impianto) e al negativo della bobina esterna Modificato 2022 Aprile 1 da andrea55 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 1 Autore Share Inviata 2022 Aprile 1 Si è nuova acquistata su ebay. Gli altri fili sono come dici tu. Appena arrivo a casa mando una foto,pensavo meglio di pinasco almeno le istruzioni cartacee le potevano mettere in uno statore da 300 euro per non parlare dei fili corti e la mancanza della pippa della candela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Aprile 1 Share Inviata 2022 Aprile 1 La pipa è normale ma le istruzioni nella mia c'erano, risparmiano proprio su tutto... Istruzioni qui: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjQmufEwfL2AhXQhP0HHSZ3C-cQFnoECAcQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.officinatonazzo.it%2Freadycontent%2Ffiles%2Fistruzioni-accensione-vespa-pinasco-flytech.pdf&usg=AOvVaw1MPbMM6G9Q3x5TH9dD9uMz Non è menzionato il cavo blu perchè come dicevo non c'era, devono averlo aggiunto ultimamente perchè è la prima volta che lo sento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 1 Autore Share Inviata 2022 Aprile 1 Queste istruzioni sono per il modello vecchio io ho il regolatore diverso,comunque per il regolatore ho trovato le istruzioni ma non trovo il filo blu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 1 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 1 Massa il blu ,fai finta che sia nero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 1 Autore Share Inviata 2022 Aprile 1 Ok grazie. Anche la piastra della bobina è sbagliata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 1 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 1 Normale amministrazione pinasco , tutto normale ..devi adattare come sempre 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 1 Autore Share Inviata 2022 Aprile 1 Ne ho montate di accensioni di tutte le Marche questa è la prima pinasco. Risolverò non comprando mai più un loro prodotto 2 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Aprile 1 Share Inviata 2022 Aprile 1 10 anni di studi quando l'ho presa io, ormai saranno 16 sempre gli stessi problemi 😆 Speriamo che almeno il regolatore sia quello giusto da 12 volt 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 2 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 2 (modificato) premetto che io sono sempre stato un fan fin da 14enne dei prodotti pinasco sopratutto sui cilindri in alluminio ,poi a 16anni tutto il materiale e i kit che riguardavano le large px ,quindi sono esattamente 37 anni che uso i loro prodotti ed erano fantastici ,di qualità ,anche le campane e i rapporti perfetti ,solo da prendere e montare ,ma aimè devo riscontrare che il passaggio della produzione fuori italia ha peggiorato notevolmente tutta la produzione ,non cè un pezzo plug and play ,su ogni cosa bisogna armarsi di pazienza e adattare ,per non parlare dei pistoni di burro ,le tolleranze ad cazzum ,ecc..ecc...questo è l'unico motivo per cui sono e siamo diventati allergici ai loro prodotti ,una delusione totale e dico sempre purtroppo perchè andrea pinasco è sempre stato sinonimo di qualità ed affidabilità ,un eccellenza italiana in poche parole Modificato 2022 Aprile 2 da claudio7099 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Aprile 2 Share Inviata 2022 Aprile 2 Peccato… Gia ce ne sono rimasti pochi di marchi “Made in Italy” e se quei pochi lavorano così, siamo fritti… 1 Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 2 Autore Share Inviata 2022 Aprile 2 La prossima volta prenderò polini o malossi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Aprile 3 Share Inviata 2022 Aprile 3 Però dai guardiamo anche i lati positivi, il volano non si scona e ha i magneti protetti, il piatto statore è ben fatto e con delle buone indicazioni (non so quanto affidabili secondi istruzioni però) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 Le prime polini si suonavano ma hanno risolto e malossi è su un altro pianeta. Secondo me per 300 euro potevano fare molto meglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Aprile 3 Share Inviata 2022 Aprile 3 A parità di prezzo sicuramente si altrimenti c'è la Vmc un po' spartana ma ha un prezzo concorrenziale. Comunque ormai è fatta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 3 Autore Share Inviata 2022 Aprile 3 Vmc la aveva presa un mio amico si sono rotti i magneti anche questa non la riprenderò di sicuro più tosto monto una 6 poli con la bobina ad anticipo variabile come ho già fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Aprile 3 Share Inviata 2022 Aprile 3 (modificato) Sapevo che si tranciavano i cono (pare risolto) ma non dei magneti, allora meglio di no rovinare i carter è un'attimo Modificato 2022 Aprile 3 da andrea55 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2022 Aprile 3 Share Inviata 2022 Aprile 3 (modificato) esiste il volano integrale per la VMC che è affidabilissimo, costa 30 di più ma non si arriva ai 200 comunque.... il volano SIP da 1,6 kg con Bobina DRT che varia max 3° è come sempre ho consigliato il top per affidabilità. eccola l'accensione di cui parlo assemblata da varie parti: VOLANO 1,8 KG SIP (ha due posizioni chiavetta per PX e PK STATORE RUSH tre fili bobina + tre fili treccia (monta su tutto) CENTRALINA DRT (idm variabile max 3°) RADDRIZZATORE SIP (regola anche la tensione in uscita) Serve poi la pipetta candela da 5khom ovvero quella tipo POLINI o simili.... sono 140 di volano 40 di statore e 55 di bobina e 20 di regolatore, con circa 250 hai una accensione affidabilissima, Modificato 2022 Aprile 3 da PDD-Poeta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Aprile 4 Share Inviata 2022 Aprile 4 La migliore accensione aftermarket, per me, resta la sip vape. Fissa o variabile che sia, le batte tutte. Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Aprile 4 Share Inviata 2022 Aprile 4 Concordo in pieno. l'unico problema è che adesso il prezzo è andato alle stelle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2022 Aprile 4 Autore Share Inviata 2022 Aprile 4 16 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: esiste il volano integrale per la VMC che è affidabilissimo, costa 30 di più ma non si arriva ai 200 comunque.... il volano SIP da 1,6 kg con Bobina DRT che varia max 3° è come sempre ho consigliato il top per affidabilità. eccola l'accensione di cui parlo assemblata da varie parti: VOLANO 1,8 KG SIP (ha due posizioni chiavetta per PX e PK STATORE RUSH tre fili bobina + tre fili treccia (monta su tutto) CENTRALINA DRT (idm variabile max 3°) RADDRIZZATORE SIP (regola anche la tensione in uscita) Serve poi la pipetta candela da 5khom ovvero quella tipo POLINI o simili.... sono 140 di volano 40 di statore e 55 di bobina e 20 di regolatore, con circa 250 hai una accensione affidabilissima, Io nella mia vespa ho usato statore piaggio,volano ape che pesa circa 1,5 kg, bobina ad anticipo variabile e regolatore di fifty Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2022 Aprile 4 Share Inviata 2022 Aprile 4 che bobina? il volano ape per accensione elettronica? E quello sei poli.... da 1,8... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati