+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 (modificato) Buongiorno anche a te Claudio. Ma il bianco devo tagliarlo e saldarlo sulla pista tagliata a sx dove ho saldato la massa per lo spegnimento o a destra? Modificato 2022 Agosto 19 da RaffaeleMiale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Perchè il bianco è già collegato alla pista di destra, o vado errato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Ma se peró il verde è diventato nero ossia una massa, il filo che ho saldato non va li ma sotto con nero (ex verde) e dove ho saldato andrebbe il bianco. Mi date conferma? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 19 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 19 (modificato) si la massa che hai messo non serve ,cè già ,togli il bianco che è il clacson e mettilo sulla linguetta tagliata ,come in foto hai due masse al clacson ma se non verifichi dove è collegato il grigio non ci siamo perchè và messo al posto del bianco Modificato 2022 Agosto 19 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Credo che il bianco sia in realtà il grigio della posizione, il bianco sta sulla vespa attaccato al claxon. A questo punto se c'è la massa aggiuntiva sopra il nero va sopra e il bianco del claxon dove c'è il verde altrimenti non funziona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Così? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Si percò manca un filo o il bianco del claxon o il grigio della posizione posteriore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Il filo grigio che viene dal fanalino posteriore, è collegato con due bianchi, uno che arriva dal devio e l’altro che arriva dal clacson Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 19 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 19 allora bisogna togliere il grigio da dove è adesso e portarlo al devio al posto del bianco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Ok, allora 10 minuti che collego il nuovo devio modificato e gli do corrente con batteria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 19 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 19 (modificato) hai montato il clacson 12v in dc ??tipo moto o scooter ,se no raglia e basta non suona Modificato 2022 Agosto 19 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 In questa configurazione: fari sempre accesi e clacson sempre acceso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Non è che grigio e bianco sono invertiti? Il contatto del pulsante claxon è pulito o c'è ancora qualcosa sotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Un solo grigio esistente e proviene dal fanalino di coda e l’ho collegato al bianco innestata nel devio e la lampadina si accende. Si accendono anche le due lampadine anteriori. Domanda: il devio da il consenso generale alzando il pulsante di sx? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Si la levetta a sinistra guardandolo di fronte però adesso funziona al contrario rispetto a prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 19 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 19 (modificato) 40 minuti fa, RaffaeleMiale ha scritto: In questa configurazione: fari sempre accesi e clacson sempre acceso no sempre accesi ma sempre alimentati da batteria ,anche a vespa spenta tutto funziona ,bisognerebbe mettere un interruttore a chiave o un tasto sotto la sella per togliere alimentazione da batteria a devio luce se porti tutto in dc avevo visto qui sul forum un bel sistema fatto tutto nel portaoggetti sotto la sella ,prova a cercare nelle vecchie discussioni Modificato 2022 Agosto 19 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Tutto a posto! In pratica la colonnetta del pulsante clacson ha un anima in metallo che è sempre a massa. Ho dovuto alzare si le linguette e spingere all’esterno le due piste laterali. Tutto funziona sotto batteri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Grazie Signori, la settimana prossima completo l’M200 (205) e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: no sempre accesi ma sempre alimentati da batteria ,anche a vespa spenta tutto funziona ,bisognerebbe mettere un interruttore a chiave o un tasto sotto la sella per togliere alimentazione da batteria a devio luce se porti tutto in dc avevo visto qui sul forum un bel sistema fatto tutto nel portaoggetti sotto la sella ,prova a cercare nelle vecchie discussioni Il mio impianto sarà in ac senza batteria ma il funzionamento sarà lo stesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Ottimo! Si non cambia nulla nel funzionamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 19 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 19 (modificato) Se in alternata nessuna chiave, funziona come prima solo se accendi la vespa Si in pratica l'impianto è lo stesso sia in cc che ca a parte il clacson Modificato 2022 Agosto 19 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 19 Share Inviata 2022 Agosto 19 Perfetto. Dai, il grosso è fatto. Nuovamente grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Agosto 23 Share Inviata 2022 Agosto 23 Signori buonasera. Collegato tutte le masse, lo strumento sip 2.0 e quant’altro, mi sorge un dubbio in quanto oggi mi è giunto il filtro contagiri Koso da collegare allo strumento sip e ho letto dalle istruzioni 12V DC. La mia è un accensione sip variabile in Ac. Funzionerà lo stesso il sensore? Grazie e buona serata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati