SuperMod filipporace Inviata 2022 Aprile 30 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 30 Gia prima della versione S ,a mio pensiero, m200 lo considero come motore leggendario del mondo Vespa. Da come descritto sopra,Quattrini, ce l'ha servito bello come lo volevamo quando si cercava di migliorare la versione precedente. Voi vi manca qualche rotella con quel missile sotto ad una Vespa,andate piano😉 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Aprile 30 Share Inviata 2022 Aprile 30 12 ore fa, Gano 80 ha scritto: Che impressioni avete avuto te e il Segno Adri? Una coppia spaventosa, da piegare il telaio😱😱😱 1 Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Aprile 30 Autore Share Inviata 2022 Aprile 30 Il 29/4/2022 in 22:12 , joy86 ha scritto: Bel progetto ,seguo con interesse, come rapporti su un motore così cosa ci andrebbe una 69 e un 18-20 ?? Ho montato una 25/59 falc 2 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Aprile 30 Autore Share Inviata 2022 Aprile 30 2 ore fa, filipporace ha scritto: Gia prima della versione S ,a mio pensiero, m200 lo considero come motore leggendario del mondo Vespa. Da come descritto sopra,Quattrini, ce l'ha servito bello come lo volevamo quando si cercava di migliorare la versione precedente. Voi vi manca qualche rotella con quel missile sotto ad una Vespa,andate piano😉 Con il mio 200 ci ho fatto più di 6000 km 😅 e dato gas dove serviva Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Aprile 30 Autore Share Inviata 2022 Aprile 30 Comunque ci tengo a precisare che qui glie lavorazione c'è poco. Per quanto mi riguarda è più un assemblaggio cercando di bilanciare il resto dei componenti. Il vecchio 200 l'ho ritoccato un po', questo a mio umilissimo parere ha bisogno di veramente nulla. Giusto una pulita sui travasi e volendo una allungata leggerissima ai booster per sfruttare per bene il condotto che hanno. Lavoro molto di più sui classici 130 Polini. 4 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2022 Maggio 1 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 1 10 ore fa, Gianluca_91 ha scritto: Comunque ci tengo a precisare che qui glie lavorazione c'è poco. Per quanto mi riguarda è più un assemblaggio cercando di bilanciare il resto dei componenti. Il vecchio 200 l'ho ritoccato un po', questo a mio umilissimo parere ha bisogno di veramente nulla. Giusto una pulita sui travasi e volendo una allungata leggerissima ai booster per sfruttare per bene il condotto che hanno. Lavoro molto di più sui classici 130 Polini. Giusto. Sul primo 200 il condotto dei booster è tappato di brutto. Lì c e da lavorare, ma su questo, quasi niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2022 Maggio 1 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 1 Sarà interessante vedere dopo la.prova di Gianlu quanto e cosa cambia tra uno standard rivisto e questo s. Ovvio che andrebbe messa su la marmitta dell' esse e adattata la flangia di scarico su un 200 rivisto. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2022 Maggio 18 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 18 Gianlu, novità ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Maggio 18 Autore Share Inviata 2022 Maggio 18 (modificato) Fresche fresche!!! Comparazione diretta tra M200-S e M200. Altezza travasi identica. Ad occhio gettata travasi identica. La differenza degli scarichi. Altezza luce centrale, il 200S è 1mm circa più alto. Booster stessa altezza. Modificato 2022 Maggio 18 da Gianluca_91 1 1 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Maggio 18 Autore Share Inviata 2022 Maggio 18 (modificato) il 200S è mio. Mentre il 200 usato per il confronto è di un ragazzo che gentilmente si è prestato anche per le foto. Così come tutti i ricambi dietro. Di mio c'è solo il cilindro S 😁 Modificato 2022 Maggio 18 da Gianluca_91 2 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Maggio 18 Autore Share Inviata 2022 Maggio 18 (modificato) A breve, spero in settimana nuova, proverò la marmitta del 200S sul 200 standard. Modificato 2022 Maggio 18 da Gianluca_91 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Maggio 18 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 18 6 minuti fa, Gianluca_91 ha scritto: A breve, spero in settimana nuova, proverò la marmitta del 200S sul 200 standard. Qual'è l'ESSE ? Quello a sinistra? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Maggio 18 Autore Share Inviata 2022 Maggio 18 6 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Qual'è l'ESSE ? Quello a sinistra? Grazie Si l'S è quello a sinistra. Puoi notare la forma dello scarico più ovale. 1 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Maggio 18 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 18 4 minuti fa, Gianluca_91 ha scritto: Si l'S è quello a sinistra. Puoi notare la forma dello scarico più ovale. In pratica è stato allungato il cambio sezione da "rettangolare" a circolare dello scarico......... sicuramente crea molte meno turbolenze oltre ad aver aumentato le aree. Fico 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Maggio 18 Autore Share Inviata 2022 Maggio 18 È cambiata anche il condotto dei booster. Sul 200 standard sono praticamente inesistenti i booster. Sull'S hanno il loro perché. Decisamente ottimizzati 3 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2022 Maggio 18 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 18 Benissimo, come dalle prime impressioni e misurazione a parte lo scarico il resto è identico.. Sarei curioso di confrontare anche m1l 60 s visto che sembra che cambi proprio tutti i travasi, mi pare qualcuno sul forum lo aveva accennato. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2022 Giugno 14 Share Inviata 2022 Giugno 14 Novità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2022 Giugno 17 Moderatore Share Inviata 2022 Giugno 17 @Gianluca_91 dacci novità 🤣🙌🔝 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RaffaeleMiale Inviata 2022 Dicembre 21 Share Inviata 2022 Dicembre 21 Allora? Differenze tra standard ed s? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati