+ Gabry50special Inviata 2024 Luglio 22 Share Inviata 2024 Luglio 22 Il 12/7/2024 in 13:12 , Architito2002 ha scritto: Lux3.stl 63.95 kb · 0 downloads Graize milleeee lo stavo proprio aspettando..!🛵 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Settembre 25 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 25 (modificato) Buongiorno ragazzi, avete prodotti da consigliare per la stuccatura flessibile del Pla? Va bene qualsiasi stucco poliestere bicomponente per plastica? Altra domanda, gli scarti di pla li buttate nel compostabile? Grazie Modificato 2024 Settembre 25 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabry50special Inviata 2024 Novembre 6 Share Inviata 2024 Novembre 6 Il 12/07/2024 in 13:12 , Architito2002 ha scritto: Lux3.stl 63.95 kb · 2 downloads È un faro tipo questo? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Novembre 6 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 6 (modificato) Se ricordo bene è questo Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 13,59€ | Angel Eye LED fendinebbia faro quadrato o rotondo per veicoli a motore Auto e scooter elettrici Arctic 12-24V, Arctic V3 +, lenti https://a.aliexpress.com/_EHsfIyH Modificato 2024 Novembre 6 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Novembre 6 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 6 Modificando il 3d puoi montare anche questo Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 17,90€ | Faro quadrato o rotondo fendinebbia per auto/veicoli a motore e scooter elettrici Arctic 12-80V, Arctic V3 +, 3 lenti, 1 pezzo https://a.aliexpress.com/_Eyh25RB Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Novembre 6 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 6 E forse anche questo Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 29,53€ | 12V 24V rettangolo LED Work Light 40W guida fendinebbia Spot Beam e Angel Eyes Halo Ring per Off Road Truck SUV ATV UTV Moto Boat https://a.aliexpress.com/_ExfTuHn Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabry50special Inviata 2024 Novembre 7 Share Inviata 2024 Novembre 7 5 ore fa, Architito2002 ha scritto: E forse anche questo Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 29,53€ | 12V 24V rettangolo LED Work Light 40W guida fendinebbia Spot Beam e Angel Eyes Halo Ring per Off Road Truck SUV ATV UTV Moto Boat https://a.aliexpress.com/_ExfTuHn Ottimo grazie mille, penso che mi orienterò sul secondo che mi hai mandato..! Poi aggiornerò il post! Grazieeee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabry50special Inviata 2024 Novembre 18 Share Inviata 2024 Novembre 18 Il 06/11/2024 in 21:26 , Architito2002 ha scritto: E forse anche questo Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 29,53€ | 12V 24V rettangolo LED Work Light 40W guida fendinebbia Spot Beam e Angel Eyes Halo Ring per Off Road Truck SUV ATV UTV Moto Boat https://a.aliexpress.com/_ExfTuHn Mi son permesso di apportare delle modifiche al tuo stl ed ecco il risultato, sto aspettando che mi arrivi la gemma trasparente… ma ottimo risultato! Grazie ancora..! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Novembre 20 Share Inviata 2024 Novembre 20 Il 19/11/2024 in 00:28 , Gabry50special ha scritto: Mi son permesso di apportare delle modifiche al tuo stl ed ecco il risultato, sto aspettando che mi arrivi la gemma trasparente… ma ottimo risultato! Grazie ancora..! alla fine quanto hai risparmiato calcolando che fari cosi gia fatti costano 80-100 euro ? Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franc0 Inviata 2024 Novembre 20 Share Inviata 2024 Novembre 20 Buonasera a tutti. È da poco che ho comprato la stampante 3d e vorrei fare il coprivolano della vespa personalizzato. Per caso qualcuno ha il file in stl?? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franc0 Inviata 2024 Novembre 20 Share Inviata 2024 Novembre 20 Il 19/11/2024 in 00:28 , Gabry50special ha scritto: Mi son permesso di apportare delle modifiche al tuo stl ed ecco il risultato, sto aspettando che mi arrivi la gemma trasparente… ma ottimo risultato! Grazie ancora..! Ciao Gabry50special, scusa se te lo chiedo ma dove posso trovare la gemma trasparente della special?? Mi puoi mandare il link? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Novembre 22 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 22 Il 19/11/2024 in 00:28 , Gabry50special ha scritto: Mi son permesso di apportare delle modifiche al tuo stl ed ecco il risultato, sto aspettando che mi arrivi la gemma trasparente… ma ottimo risultato! Grazie ancora..! Bel risultato !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manlio Inviata 22 Gennaio Share Inviata 22 Gennaio Ciao ragazzi, sono un appassionato , vedendo questa discussione di stampe 3d mi chiedevo se qualcuno ha creato il copri volano, e se avete il file stl, grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franc0 Inviata 22 Gennaio Share Inviata 22 Gennaio Manlio anche io lo sto cercando, ma penso nulla da fare😟 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 22 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 22 Gennaio (modificato) Lo avete visto in vendita su faccialibro immagino 😉 Quello non è il classico PLA con la quale stampare le chincaglierie che avete visto in discussione. Si tratterà di un materiale composito di qualche tipo o non ci sarebbe speranza sull'avere affidabilità sulla sua tenuta Con franchezza, non mi sogno neanche di progettarlo e condividerlo. Si parla anche della sicurezza nostra e di chi ci sta intorno Modificato 22 Gennaio da MarcoBorga96 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manlio Inviata 22 Gennaio Share Inviata 22 Gennaio Ciao Marco , concordo con te per la sicurezza però ormai ci sono filamenti molto resistenti in commercio , ho visto copri volano fatti in carbonio rompersi allo stesso modo di materiali stampabili. C’è una Azzienda che li produce già allego la foto dei tanti che fanno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 23 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 23 Gennaio 22 ore fa, Manlio ha scritto: C’è una Azzienda che li produce già allego la foto dei tanti che fanno. Infatti sei libero di acquistarlo dalle aziende che li realizzano coi materiali corretti Io qui, non lo posto per i motivi che ho spiegato nel messaggio precedente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 25 Gennaio Share Inviata 25 Gennaio (modificato) Un paio di oggettini per vespa in stampa 3D: dime dei 6 cuscinetti del carter smallframe e 3 “aiuti” per montaggio paraoli small e big frame Modificato 25 Gennaio da Turbinavespa 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ EfisioST Inviata 26 Gennaio Share Inviata 26 Gennaio Ciao, condivido i tappi per il motore Ape 50, utili se volete fare una pulizia grossolana all'esterno del motore smontato dall'Ape. Sono semplici ma almeno si risparmia il tempo di prendere le misure 🙂 carb.STLmarmitta.STLtachimetro.STLdifferenziale.STL 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 26 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 26 Gennaio 13 ore fa, Turbinavespa ha scritto: 3 “aiuti” per montaggio paraoli small e big frame Questo si che è un prezioso aiuto. le dime le avevo già messe in passato ma tanto meglio tutto il kit 😉 Puoi condividere anche il file STL? 23 minuti fa, EfisioST ha scritto: Sono semplici ma almeno si risparmia il tempo di prendere le misure 🙂 Grazie infinitamente per la condivisione 😁 E un grazie a tutti ragazzi. Questa discussione è nata nel 2022 ed è ancora viva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 26 Gennaio Share Inviata 26 Gennaio 55 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Puoi condividere anche il file STL? Io non li ho Marco, se vuoi posso prenderne le misure a calibro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabry50special Inviata 31 Gennaio Share Inviata 31 Gennaio Il 20/11/2024 in 17:17 , Alogeno ha scritto: alla fine quanto hai risparmiato calcolando che fari cosi gia fatti costano 80-100 euro ? Il faro l’ho pagato 7.32 euro.. ma ancora ho qualche problema di misure nell’adattarlo nella gemma.. perché non sono brano nel modificare i file e prendere bene le misure in blender.. Per togliere la parte di ferro posteriore ingombrante del faro che non me la fa entrare neanche nella ghiera di fissaggio al manubrio.. se stampassi uno “scatoletta più piccolo dove mettere dentro il faro vero e proprio e poi avvitarlo alla “mascherina” dite che il calore del faro lo deformerebbe? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 31 Gennaio Moderatore Share Inviata 31 Gennaio Io, a ricordo, avevo fissato direttamente il faro alla mascherina stampata. Quel faro non scalda tanto. Si avevo tagliato il supporto di fissaggio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ EfisioST Inviata 22 Febbraio Share Inviata 22 Febbraio Può essere utile questo distanziale? In realtà è per carburatore 19mm per dirt bike o quad ATV 50cc - 125cc ... se non ricordo male assomiglia a quello della vespa distanziale carburatore.STL Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 22 Febbraio Autore Moderatore Share Inviata 22 Febbraio 6 ore fa, EfisioST ha scritto: se non ricordo male assomiglia a quello della vespa E' tutta un'altra cosa in realtà 😁 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati