Cristiel Inviata 14 Marzo Share Inviata 14 Marzo Buonasera ragazzi! Qualcuno ha per caso il file stl dello spessore per rialzare il coperchio scatola filtro della vespa PX arcobaleno? Vorrei montare il filtro aria della T5 ma ho visto che serve rialzare il coperchio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 14 Marzo Autore Moderatore Share Inviata 14 Marzo Ciao. Vado a memoria perchè non sono ferrato in large. Più che rialzare il coperchio, serve proprio un coperchio nuovo più alto. Non sarebbe difficile disegnarne uno, anche con strumenti semplici Farlo così su due piedi senza conoscere i raggi delle curve dell'airbox, diventa un pò complicato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiel Inviata 15 Marzo Share Inviata 15 Marzo Si quella è una delle opzioni. Ma ho visto che alcuni vendono anche il rialzo del coperchio. guardando le foto sembra stampato in 3d. Intanto mi hai dato un ottimo suggerimento: provo a disegnare il coperchio. se riesco condivido il file. Grazie intanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 15 Marzo Autore Moderatore Share Inviata 15 Marzo Puoi provare a scansionarlo con la fotocamera del telefono. Ci sono alcune app che lo permettono. Una volta creato l'STL, sarebbe facile alzare le pareti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati