+ Simo special Inviata 2022 Agosto 2 Share Inviata 2022 Agosto 2 Salve a tutti, Da poco ho acquistato un faro led Italkast per Vespa special con accensione a 12v, una volta montato il tutto andavo perfettamente luci di posizione e anabbaglianti ma mi sono reso conto che il faro poteva rendere di più, così informandomi sono venuto a sapere che ci sono due combinazione per il faro: -posizione+anabbaglianti+abbaglianti -posizione+anabbaglianti Volevo solo chiedere se è possibile far funzionare gli abbaglianti al mio faro. Grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 2 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 2 (modificato) ma insieme non ci sono delle istruzioni https://www.sip-scootershop.com/it/product/fanale-italkast-fanale-led-a-forma-di-trapezio-o-90x140-mm_57259910 se è questo ha solo due luci + la massa ,niente abbaglianti Modificato 2022 Agosto 2 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simo special Inviata 2022 Agosto 2 Autore Share Inviata 2022 Agosto 2 Eppure non si può selezionare un altro modello con il quarto cavo dell'abbagliante. E poi non avrebbe senso che mettano due cavi di alimentazione per sola posizione e anabbagliante per poi non sfruttare tutti i led a disposizione del faro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Agosto 2 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 2 La special non ha abbagliante per quello non lo hanno messo , molto semplice Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2022 Agosto 2 Share Inviata 2022 Agosto 2 Se hai 3 fili e uno é la massa gli altri due sono posizione e anabbagliante. Ma non ho capito, ci sono led in più che non funzionano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2022 Agosto 2 Share Inviata 2022 Agosto 2 Ho letto che il LED inferiore non è funzionante, funziona solo quello sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simo special Inviata 2022 Agosto 2 Autore Share Inviata 2022 Agosto 2 il led inferiore e i due led piccoli laterali non si accendono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2022 Agosto 2 Share Inviata 2022 Agosto 2 Be' allora é fatto così, i fili da collegare sono quelli, non c'è altro da fare, mi sa tanto di "specchietto per le allodole" come si dice Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simo special Inviata 2022 Agosto 2 Autore Share Inviata 2022 Agosto 2 Va bene grazie comunque. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati