+ Ale1509 Inviata 2022 Settembre 14 Share Inviata 2022 Settembre 14 Accesa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 14 Autore Share Inviata 2022 Settembre 14 6 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Accesa? Sono in autostrada di ritorno da 14 ore di lavoro. Tra mezz'ora arrivo. Proverò a farmi forza 😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 14 Autore Share Inviata 2022 Settembre 14 (modificato) Rimontata, la vespa va in moto e gira senza problemi, al minimo. Domani la provo! Modificato 2022 Settembre 14 da matteopks 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Settembre 14 Share Inviata 2022 Settembre 14 Ma almeno una accelerata sul cavalletto non ce la fai sentire? 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 14 Autore Share Inviata 2022 Settembre 14 10 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ma almeno una accelerata sul cavalletto non ce la fai sentire? No perché mi sfrattano 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ therich1990 Inviata 2022 Settembre 15 Share Inviata 2022 Settembre 15 la moglie lo ha gia sfrattato 😅 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bobbi Inviata 2022 Settembre 15 Share Inviata 2022 Settembre 15 Novità?:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 15 Autore Share Inviata 2022 Settembre 15 Ho provato la vespa per circa 15 km di uso semi cittadino tranquillo senza aprire tanto (non oltre i 3/4) o meglio senza salire tanto di giri, per via del mezzo rodaggio che devo fare.. la vespa sembra più pronta, più scattante, ma accelerando in prima di sicuro non si alza ecco.. anzi... Poi ho provato a salire leggermente un po' di più ma sembrava accennasse a fare la solita cosa cioè sembra sotto alimentata come se tirasse indietro e fosse ovattata.. Insomma la situazione non sembra migliorata, a questo punto non so più cosa fare, per scrupolo controllerò il filtro benzina che ho sulla cannetta ed il rubinetto, il problema può stare anche lì, ma se così non fosse e il motore non dovesse slegarsi, pazienza, non ci posso più spendere soldi e tempo costantemente. Se devo aprire aprirò ma non adesso.. comunque magari è una mia impressione e basta solo aspettare un po' di tempo visto che non ho esperienza d'uso su gt nuovi/rettificati, ai tempi ho preso solo roba usata... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 15 Autore Share Inviata 2022 Settembre 15 Questo è il flusso benzina, il livello (riserva) lo vedete nella foto. Che ve ne pare? VID-20220915-WA0007~2.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bobbi Inviata 2022 Settembre 15 Share Inviata 2022 Settembre 15 guarda non ricordo più il carburatore che monti perché dopo tutti i messaggi inviati non ho neanche il coraggio di tornare indietro per leggere😂 in qualsiasi caso il flusso è ok,a sto punto guarda il filtrino sul carburatore se è intasato dato che capita molto frequentemente e nel caso puliscilo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Settembre 15 Share Inviata 2022 Settembre 15 Ma come mai questa prova? Un rubinetto intasato ferma la vespa, non è che la fa andar piano. Te lo dico per esperienza. Ho appena dovuto cambiare rubinetto e serbatoio 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 15 Autore Share Inviata 2022 Settembre 15 13 minuti fa, Bobbi ha scritto: guarda non ricordo più il carburatore che monti perché dopo tutti i messaggi inviati non ho neanche il coraggio di tornare indietro per leggere😂 in qualsiasi caso il flusso è ok,a sto punto guarda il filtrino sul carburatore se è intasato dato che capita molto frequentemente e nel caso puliscilo. Il filtrino è apposto, il carburatore è stata la prima cosa che ho controllato, è un 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Settembre 15 Share Inviata 2022 Settembre 15 17 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ma come mai questa prova? Un rubinetto intasato ferma la vespa, non è che la fa andar piano. Te lo dico per esperienza. Ho appena dovuto cambiare rubinetto e serbatoio Scusa, non avevo letto il msg prima in cui dici che non hai risolto granché. Dai tempo al gt di slegarsi. È come se fosse nuovo ora Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Hai un 19,mica un 30 di carburatore. Il flusso é ok. Poi, non è mezzo rodagio, ma un rodagio intero dopo rettifica 🤷♂️ È praticamente nuovo e devi rodarlo come si deve! Se poi, non dovessi aver risolto, dopo accensione nuova, rettifica, qualcosa non torna a livello di blocco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 3 ore fa, Cupra r ha scritto: Hai un 19,mica un 30 di carburatore. Il flusso é ok. Poi, non è mezzo rodagio, ma un rodagio intero dopo rettifica 🤷♂️ È praticamente nuovo e devi rodarlo come si deve! Se poi, non dovessi aver risolto, dopo accensione nuova, rettifica, qualcosa non torna a livello di blocco Quoto. Il 24 sarebbe il giusto carburatore per la tua configurazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 16 Autore Share Inviata 2022 Settembre 16 15 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Quoto. Il 24 sarebbe il giusto carburatore per la tua configurazione. Se in folle gira bene benza ne ha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Ma quindi?? Ce lo fai sentire adesso? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 17 minuti fa, matteopks ha scritto: Se in folle gira bene benza ne ha Si... Ma con il 24 migliora: bassi e alti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Campagnolo Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Forse un paraolio rovinato o carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 (modificato) 13 ore fa, matteopks ha scritto: Il filtrino è apposto, il carburatore è stata la prima cosa che ho controllato, è un 19 Se hai il filtro aggiuntivo sul tubo benzina buttalo!! Lo hai nel serbatoio e nel carburatore Modificato 2022 Settembre 16 da Bibbo Pinasco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Settembre 16 Autore Share Inviata 2022 Settembre 16 1 ora fa, blaps_85 ha scritto: Ma quindi?? Ce lo fai sentire adesso? Direi di no visto che in rodaggio non è il caso di spararla ad alti giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Il 3/9/2022 in 17:50 , blaps_85 ha scritto: Accendi Tommá (cit.) Naaa... In folle non succede nulla. Mi tocca quotarmi... Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Anche secondo me dovresti metter su il PHBL24 con collettore dedicato....difficile però affermare che sia il carburatore il problema. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Male non farebbe il 24. Ma non è quello il problema Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Osler38 Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Il 29/8/2022 in 10:49 , blaps_85 ha scritto: Domanda... Ma non è che niente niente il cavo non apre la ghigliottina? Apri tutta la manetta e vedi se il meccanismo è a fine corsa. Non so se mi sono spiegato Potrebbe essere che il meccanismo è a fine corsa ma la ghigliottina non è al 100%??? riguardando il video nel parcheggio oltre a cambiare marcia giù di giri, non sembri full gas... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati