+ Rgbsyst3m Inviata 2022 Settembre 9 Share Inviata 2022 Settembre 9 Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parte di esperti:vorrei montare un freno a disco sulla mia pk50xlrush che monta in origine un biscotto lungo,leggo che una delle tante modifiche possibili è la forca del et4 che però monta una ruota che non mi piace e per non snaturare troppo avevo pensato a questo particolare in foto: un tamburo vespa già forato. Ecco questo pezzo va sul mozzo del et4? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 12 Share Inviata 2022 Settembre 12 Il 9/9/2022 in 18:06 , Rgbsyst3m ha scritto: Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parte di esperti:vorrei montare un freno a disco sulla mia pk50xlrush che monta in origine un biscotto lungo,leggo che una delle tante modifiche possibili è la forca del et4 che però monta una ruota che non mi piace e per non snaturare troppo avevo pensato a questo particolare in foto: un tamburo vespa già forato. Ecco questo pezzo va sul mozzo del et4? così a occhio potrebbe andare, sempre se i buchi coincidono, ma ripeto, ad occhio potrebbe andare. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2022 Settembre 12 Share Inviata 2022 Settembre 12 Ciao, scusa é, ma hai già la forcella biscotto lungo usa quella, almeno non vai a snaturare la Vespa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 12 Share Inviata 2022 Settembre 12 Il 9/9/2022 in 18:06 , Rgbsyst3m ha scritto: ho una forcella et2 , tipo la tua ma biscotto piccolo purtroppo, mi potresti dire dove hai trovato quel mozzo ? mi interessa. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2022 Settembre 12 Share Inviata 2022 Settembre 12 4 minuti fa, Alogeno ha scritto: ho una forcella et2 , tipo la tua ma biscotto piccolo purtroppo, mi potresti dire dove hai trovato quel mozzo ? mi interessa. Lo fa anche la VMC 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 12 Share Inviata 2022 Settembre 12 2 minuti fa, Markino ha scritto: Lo fa anche la VMC grazie Markino Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rgbsyst3m Inviata 2022 Settembre 12 Autore Share Inviata 2022 Settembre 12 23 minuti fa, Markino ha scritto: Ciao, scusa é, ma hai già la forcella biscotto lungo usa quella, almeno non vai a snaturare la Vespa Ciao,ma il mozzo che hai utilizzato qual è? Perché a questo punto avevo pensato alla forca del px con freno a disco. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2022 Settembre 12 Share Inviata 2022 Settembre 12 Ciao, tieni la tua forcella del Pk biscotto lungo, prendi il portapinza, disco, pinza, ammortizzatore PX, e poi ti serve l'inserto su cui montare il disco e il tamburo originale modificato come quello in foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rgbsyst3m Inviata 2022 Settembre 12 Autore Share Inviata 2022 Settembre 12 1 minuto fa, Markino ha scritto: Ciao, tieni la tua forcella del Pk biscotto lungo, prendi il portapinza, disco, pinza, ammortizzatore PX, e poi ti serve l'inserto su cui montare il disco e il tamburo originale modificato come quello in foto. L’inserto dove lo trovo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rgbsyst3m Inviata 2022 Settembre 18 Autore Share Inviata 2022 Settembre 18 La forcella del px con freno a disco,ci sta/ci passa dal canotto oppure va fatto la modifica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Ottobre 4 Share Inviata 2022 Ottobre 4 io metto questo Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati