+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 10 Share Inviata 2022 Ottobre 10 Ciao a tutti, ho un problema con la frizione 8 molle drt....non trovo una via di mezzo nella regolazione. La frizione montata, revisionata di dischi e infradischi nuovi comincia ad attaccare a gli ultimi 4 mm della leva per capirci, ho provato ad alzare la frizione fino a 1mm ma sempre uguale....è regolata al limite dell accenssione che molte volte slitta per accenderla ma se allento in prima mi trascina....sono esausto cambio frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Ottobre 10 SuperMod Share Inviata 2022 Ottobre 10 sei sicuo che le molle sono tutte uguali ,è strano che trascina ........roba nuova o usata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 10 Usata, ma le ho controllate e sono tutte uguali....ma non capisco perché lavori così alta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Ottobre 10 SuperMod Share Inviata 2022 Ottobre 10 se il registro sul motore è finito devi mollare il filo dal morseto ,se trascina qualcosa è storto ,o le molle o i disschi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 10 Le molle sono uguali e nel cestello non ci sono sbavature che possano fermare i dischi....smonto ancora e ricontrollo ma torno a ripetere che non capisco perché lavori così alta, una frizione a metà leva dovrebbe già lavorare invece questa lavora a leva quasi in battuta, leva manubrio intendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Ottobre 10 SuperMod Share Inviata 2022 Ottobre 10 ma quello è solo la regolazione del cavo ,cè un registo ,l'ho già scritto prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Ottobre 10 Moderatore Share Inviata 2022 Ottobre 10 Ma monti il rallino a cremagliera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 10 Nottolino normale... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Osler38 Inviata 2022 Ottobre 11 Share Inviata 2022 Ottobre 11 Potrebbe essere che la campana ha le tacche dove appoggiano i dischi e anche da "aperta" i dischi vorrebbero mantenere la loro posizione??? Oppure disco bombato o ultimo disco leggermente deformati... Se rismonti fotografa cestello, disco bombato, primo disco e campana che magari riusciamo a vedere cosa potrebbe causa il trascinamento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 11 Disco bombato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Osler38 Inviata 2022 Ottobre 11 Share Inviata 2022 Ottobre 11 53 minuti fa, rubaisienne ha scritto: Disco bombato? Il disco bombato è il primo dove appoggia la molla o le molle nel tuo caso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 11 È una frizione large, quella che posti è per small Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Ottobre 11 SuperMod Share Inviata 2022 Ottobre 11 ho trovato un immagine ,è fatta così con anche il distanziale per il coperchio o non era presente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Ciao, il rasamento che c'e' tra cuscinetto e frizione quanto è spesso? Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 Ora sono a 3.8 e non mi sembra il caso di aumentare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Appunto. Credo proprio che dovresti diminuirlo Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Se non ricordo male, l'originale è da 3,3 / 3,4 mm Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 Se diminuisco mi si allontana dal rallino e la corsa non mi basta per aprirla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Ultima cosa: che leve hai? le originali o roba aftermarket tipo sip, bgm o altro? io con la leva bgm, non avevo abbastanza corsa per premere la frizione e quindi trascinava Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 Ho messo le originali ma non cambia, proverò a mangiare 3 mm dalla leva per dargli più corsa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 In questo momento, rubaisienne ha scritto: Ho messo le originali ma non cambia, proverò a mangiare 3 mm dalla leva per dargli più corsa Quello che ho dovuto fare io con la leva sip. Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 Provo così altrimenti cambio frizione...non posso diventare matto cosi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Ho fatto togliere 5 gradi Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 Infatti stasera tolgo e domani gli do una fresata in macchina 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 1 minuto fa, rubaisienne ha scritto: Infatti stasera tolgo e domani gli do una fresata in macchina Una curiosità: ma le leve originali che tu hai, sono uguali a queste? Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati