+ plock Inviata 2023 Gennaio 15 Share Inviata 2023 Gennaio 15 Ciao a tutti sto chiudendo un blocco 130 polini rifasato 26 phbh 25/69 Marmitta polini evo. Sono indeciso su che accensione montare ho visto questa vmc che non sembra male come prezzo ma sara affidabile? Chi di voi la usa? Come vi trovate? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Gennaio 15 SuperMod Share Inviata 2023 Gennaio 15 io ne ho montate parecchie e sempre funzionanti ,non è plug and play ,cè sempre qualche aggiustamento da fare a seconda del carter utilizzato e modifiche all'impianto elettrico per far funzionare il tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2023 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2023 Gennaio 15 Ok ma fa piu differenza sul affidabilità o su la prestazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Gennaio 15 SuperMod Share Inviata 2023 Gennaio 15 (modificato) sono identiche alle più blasonate e costose ,le prestazioni pure non ho notato differenze dalla parmakit ad esempio che ho su un altro motore sulla durata non mi esprimo ,come tutte le cose puù durare una settimana come 20 anni ,qui è un terno all'otto Modificato 2023 Gennaio 15 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Gennaio 15 Moderatore Share Inviata 2023 Gennaio 15 Idem con patate. L'ho presa per il PK XL e tramite qualche accorgimento sui fili, si monta in men che non si dica. Un pò tanto stretta sull'albero, ma niente di grave Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2023 Gennaio 15 Share Inviata 2023 Gennaio 15 idem, montatata sulla pk, ora avrà circa 1000 km e va bene, solo una volta questo inverno non ha funzionato ma penso che era perché c' era umidità nello scatolino, non sò, poi ha funzionato, A parte quell' episodio va bene, unica pecca è che non ci sono riferimenti per settare anticipo, perciò si dovrà settare bene con la stroboscopica eccc. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2023 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2023 Gennaio 15 Grazie per i vostri consigli ho visto sul loro sito che ce solo un modello giusto? Ventola in alluminio? Devo montarla su un 130 polini rifasato ma nulla di esagerato.. Sul loro sito si trova sull 160 euri... Buona domenica a tutti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2023 Gennaio 15 Share Inviata 2023 Gennaio 15 9 ore fa, claudio7099 ha scritto: differenze dalla parmakit ad esempio che ho su un altro motore sulla durata non mi esprimo durata in che cosa ? ho una malossi che da punto in bianco non va più, cambio la centralina ? è abbastanza ? Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2023 Gennaio 15 Share Inviata 2023 Gennaio 15 7 ore fa, plock ha scritto: Grazie per i vostri consigli ho visto sul loro sito che ce solo un modello giusto? Ventola in alluminio? Devo montarla su un 130 polini rifasato ma nulla di esagerato.. Sul loro sito si trova sull 160 euri... Buona domenica a tutti.. quella ventola in alluminio raffredda molto, di più che di duella in plastica Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2023 Gennaio 15 Moderatore Share Inviata 2023 Gennaio 15 Non penso la facciano più quella con il rotore in due pezzi rivettata. Comunque prendi quella dal pieno. Controlla solo che il piattello dello statore Poggi bene sul carter, altrimenti lima ciò che interferisce. Se vuoi mettere la batteria devi cambiare il regolatore che danno con un regolatore raddrizzatore. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2023 Gennaio 16 Share Inviata 2023 Gennaio 16 (modificato) 8 ore fa, Alogeno ha scritto: quella ventola in alluminio raffredda molto, di più che di duella in plastica Questa intendevo, ottima per 16 euro.ventola in alluminio c'è anche a 10 alette Modificato 2023 Gennaio 16 da Alogeno 2 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Gennaio 16 SuperMod Share Inviata 2023 Gennaio 16 prendila color alluminio poi te la vernici come vuoi (sempre se ti piace colorata),hanno dei colori troppo accesi che con vespa non ci azzecca nulla 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2023 Gennaio 16 Share Inviata 2023 Gennaio 16 Qualcuno sa se si può trasformare in accensione fissa?cambiando la centralina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2023 Gennaio 16 Share Inviata 2023 Gennaio 16 12 minuti fa, rogyracing ha scritto: Qualcuno sa se si può trasformare in accensione fissa?cambiando la centralina? Esiste la centralina bgm costa un centinaio di euro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati