+ Alogeno Inviata 2023 Febbraio 7 Share Inviata 2023 Febbraio 7 Devo cambiare il perno ammortizzatore ceppo ruota anteriore, Qualcuno ha idea di come si fa ? Pressa ? questo, per inciso. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2023 Febbraio 7 SuperMod Share Inviata 2023 Febbraio 7 2 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto: Devo cambiare il perno ammortizzatore ceppo ruota anteriore, Qualcuno ha idea di come si fa ? Pressa ? questo, per inciso. Si pressa, non vi é alcun altro modo. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ commy89 Inviata 2023 Febbraio 7 Share Inviata 2023 Febbraio 7 Ciao Io l'ho sostituito in questo modo: Si levano i rivetti che tengono il parapolvere Con la pressa da dietro si spinge fuori il perno. Io sono andato da un tornitore con quello vecchio e me lo sono fatto rifare Sempre con la pressa lo si ri infila Si diletta con un maschio (non ricordo se da 5 o da 6) Tre vitarelle con rondella spaccata e lo avviti. Io ho fatto così e funziona da un anno. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2023 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2023 Febbraio 7 22 minuti fa, commy89 ha scritto: o sono andato da un tornitore con quello vecchio e me lo sono fatto rifare Okay, per fortuna che nuovo costa solo 10 euro, è a cambiarlo che è un pò peggio, nel senso che devo trovare qualcuno con la pressa. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ commy89 Inviata 2023 Febbraio 7 Share Inviata 2023 Febbraio 7 (modificato) Penso qualsiasi officina auto/moto ce l'abbia...io sono andato li Modificato 2023 Febbraio 7 da commy89 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati