+ GintoNick97 Inviata 2023 Febbraio 23 Share Inviata 2023 Febbraio 23 Buongiorno a tutti😎 Siccome non ho trovato molte informazioni sul web, provo a chiedere a voi 🤔 Chi ha mai montato il nasello :stile Primavera/ET3" di PLC su PK s? Monta plug&play o richiede modifiche? Ci sta comoda la spina multipolare dell impianto PK? Le viti di fissaggio rimangono "a vista"? Secondo voi starebbe bene abbinato al parafango Primavera/ET3/special? In attesa di vostre informazioni, grazie in anticipo 🙋♂️ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Febbraio 23 SuperMod Share Inviata 2023 Febbraio 23 ma vespa stradale ???non mi piace per niente ,il pk sta bene con il suo 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2023 Febbraio 23 Share Inviata 2023 Febbraio 23 11 minuti fa, claudio7099 ha scritto: ma vespa stradale ???non mi piace per niente ,il pk sta bene con il suo Concordo!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Febbraio 23 Moderatore Share Inviata 2023 Febbraio 23 4 ore fa, GintoNick97 ha scritto: Ci sta comoda la spina multipolare dell impianto PK? Anche volendo montarlo, penso che non ci stia perchè è veramente ingombrante, a patto di spostarla più in basso A quel punto, bisognerebbe allungare i fili provenienti dal manubrio e accorciare quelli della treccia generale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GintoNick97 Inviata 2023 Marzo 11 Autore Share Inviata 2023 Marzo 11 Il 23/2/2023 in 16:32 , claudio7099 ha scritto: ma vespa stradale ???non mi piace per niente ,il pk sta bene con il suo Sisi un progetto per una Vespa stradale...so che potrebbe non piacere a tutti, infatti volevo anche capire se qualcuno l'aveva montato per vedere effettivamente come sta Su internet ho trovato solo una foto di un PX 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2023 Marzo 11 Un ibrido fra un PX, un PK-S e una 50 R...non mi piace 🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2023 Marzo 11 Share Inviata 2023 Marzo 11 Anche a me non piace per niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati