+ Gabriele 72 Inviata 2024 Agosto 31 Autore Share Inviata 2024 Agosto 31 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: il grosso problema delle 4 dischi e che se li metti in fila uno sull'altro su un tavolo in piano fanno l'effetto fisarmonica se li premi con i ditini ,piuttosto fai un mix di infradischi di acciaio anche usati finchè l'effetto non sparisce ,allora si stacca bene anche la 4 dischi ,io di solito faccio un segno con il pennarello sui denti di fianco così quando la monti sei sicuro di metterli allo stesso modo spero di non dover arrivare a tanto... 😁 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Agosto 31 Share Inviata 2024 Agosto 31 1 ora fa, Gabriele 72 ha scritto: Il mio ragionamento era volto a capire il perchè del dissaldarsi del silenziatore... credo fosse già saldato male in partenza oppure un pò "cotto" lì in giro. Poi... tutto può essere ... anche la sfiga. Mi piacerebbe sapere anche a me perchè ha fatto quella fine dopo un paio d' anni. Presa nuova neèè. Polini, anche lei va al risparmi, Ho notato che la "lamiera" del guscio sembrava più fine. L'ho saldata punto a punto per non scardarla troppo facendo dei cordini...di Mer... Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele 72 Inviata 2024 Agosto 31 Autore Share Inviata 2024 Agosto 31 2 minuti fa, Alogeno ha scritto: Mi piacerebbe sapere anche a me perchè ha fatto quella fine dopo un paio d' anni. Presa nuova neèè. Polini, anche lei va al risparmi, Ho notato che la "lamiera" del guscio sembrava più fine. L'ho saldata punto a punto per non scardarla troppo facendo dei cordini...di Mer... In effetti è uno scherzo strano... forse l'unico modo per non bucare e farla saldare a filo e non ad elettrodo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Agosto 31 Share Inviata 2024 Agosto 31 In questo momento, Gabriele 72 ha scritto: In effetti è uno scherzo strano... forse l'unico modo per non bucare e farla saldare a filo e non ad elettrodo ma ' ho saldata a filo, ma punto,punto per non scaldare un' area troppo grande e farla cuocere Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele 72 Inviata 2024 Agosto 31 Autore Share Inviata 2024 Agosto 31 8 minuti fa, Alogeno ha scritto: ma ' ho saldata a filo, ma punto,punto per non scaldare un' area troppo grande e farla cuocere ah ok. perfetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2024 Settembre 1 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 1 17 ore fa, Gabriele 72 ha scritto: Non trovo nessun dato per paragonarla, come spinta ad una originale Come dice Blaps, se la gioca con una molla originale a spinta. In dettaglio, la Wave al confronto di una CIF Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ agox Inviata 2024 Novembre 17 Share Inviata 2024 Novembre 17 Il 31/08/2024 in 19:48 , Gabriele 72 ha scritto: Ciao Gabriele 72 , per curiosità volevo chiederti se hai risolto il problema alla frizione con la wave oppure con altro. Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati