+ Raffa06 Inviata 2023 Aprile 9 Share Inviata 2023 Aprile 9 Salve ragazzi vi chiedevo se questa simonini monta su Vespa hp 130 parmakit senza tagliare la paratia e senza apportare nessun tipo di modifica.. Grazie in anticipo! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Aprile 9 SuperMod Share Inviata 2023 Aprile 9 solo in due mi toccava la paratia ,ho poi alzato 1cm il mono posteriore e piegato la lamiera dove toccava ,senza tagliare nulla ,su un altra pk invece toccava di brutto e ho accorciato il collettore di mezzo cm per risolvere ,si comunque monta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Aprile 9 Moderatore Share Inviata 2023 Aprile 9 Purtroppo le marmitte per girato non sono mai p&p Basta piazzarla e tagliare la staffa che aggancia sul braccio motore. A quel punto o la si rifà con lamiera volante oppure si modifica con un colpo di saldatura. Niente di impossibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Aprile 9 SuperMod Share Inviata 2023 Aprile 9 questa non è per girato marco ,è montaggio classico 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffa06 Inviata 2023 Aprile 9 Autore Share Inviata 2023 Aprile 9 ma questa non è una marmitta per girato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Aprile 9 Moderatore Share Inviata 2023 Aprile 9 Che rimbambito, è la d&f originale. Scusate per l'errore clamoroso Mi è sempre piaciuto il sound di questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Aprile 9 SuperMod Share Inviata 2023 Aprile 9 sarà dura trovarla nuova questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffa06 Inviata 2023 Aprile 9 Autore Share Inviata 2023 Aprile 9 la reputate un ottima marmitta per il mio 130 parmakit? e soprattutto, avrò problemi a montarla, è perfettamente compatibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Aprile 9 SuperMod Share Inviata 2023 Aprile 9 l'ho spiegato nel primo messaggio ,non ci credi èh ,malfidente 😁 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2023 Aprile 16 Share Inviata 2023 Aprile 16 Prestazioni rispetto al modello nuovo cambia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Aprile 16 Moderatore Share Inviata 2023 Aprile 16 5 minuti fa, falc 57 ha scritto: Prestazioni rispetto al modello nuovo cambia? La D&F c'è che la odia e la reputa una grondaia e chi la difende a spada tratta definendola una signora espa da rapporti corti e fasi stellari. Personalmente, mai provata ma sentita in diverse occasioni e come al solito, pareri contrastanti. Il suono però come dicevo, è forte ma molto bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2023 Aprile 16 Share Inviata 2023 Aprile 16 Potremmo dire che il nuovo modello è più adatta a 180 circa di scarico con 27/69 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2023 Aprile 16 Share Inviata 2023 Aprile 16 (modificato) Io con una d&f ho fatto un polini 130 ghisa con 24 phbl, e 24/72 un paio di anni fa. Era una di quella con la curva finale e il silenziatore sotto l'espansione, non sotto la pedana, ma penso sia uguale per il resto. Fasato di scarico sui 190 e rapportato corto, per me si difendeva alla grande, contando che comunque é l'unica espansione che porti a casa con meno di 100 euro usata, e gira con fasi alte. Certo non sei a livello delle varie vmc Evo ecc, ma per costare poco più di una banana, per me valeva. Se non sbaglio a qualche decina di euro in più, ce anche quella per girato, che leggevo fosse ancora meglio. C'è poi da dire che magari ora ci sputano sopra, ma 15 anni fa, quando le espansioni in commercio erano la metà della metà , c'è l'avevano tutti dai Comunque fa un baccano pauroso 😂 Modificato 2023 Aprile 16 da Draco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati