+ Ale131 Inviata 2023 Luglio 29 Autore Share Inviata 2023 Luglio 29 Motore richiuso e montato sulla vespa.. Domani test in strada... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Luglio 31 Moderatore Share Inviata 2023 Luglio 31 Il 29/7/2023 in 19:50 , Ale131 ha scritto: Domani test in strada Attendo qualche video Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Agosto 1 Autore Share Inviata 2023 Agosto 1 Un po' di artiglieria pesante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Agosto 2 Autore Share Inviata 2023 Agosto 2 Spillo k53... È il suo.. 👍.... Voglio aumentare il getto max di qulche punto per sicurezza.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Agosto 16 Autore Share Inviata 2023 Agosto 16 (modificato) Ragazzi quasi. Finto il Rodaggio... Carburazione quasi ok... La sento troppo reattiva al gas... Proverò uno spillo grasso.... Per ora sono configurato così Vhsb 34 Max 164 Spillo k53 Dp 268.valvoka gas 45 Min è 44 Polverizzatore da 4mm..... Per ora unica nota stonata la marmitta si muove parecchio sul suo silentbloc e sbatte un pochino...... Per il. Buco di coppia c'è qualche soluzione?? Potrei provare ad anticipare un pelino di più???? Modificato 2023 Agosto 16 da Ale131 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 16 Autore Share Inviata 2023 Settembre 16 Eccoci dopo circa 350km...allora il motore va forte.. Carburaziobe quasi ok.. Sono un po' grasso in progressione.... Se spalanco dai bassi giri sale bene fino ai 6mila...poi ratta in pochino... Parzializzo il gas e si riprende fino a 11500giri.... Ho notato che sotto coppia fatica molto a riprendere.... Qualche consiglio?? Mi da l'impressione che manchi anticipo... Ora sono a 22 /23 con accensione Parmakit.... VID_20230914_183239.mp4 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2023 Settembre 16 SuperMod Share Inviata 2023 Settembre 16 Si prova ad anticiparla un paio di ° Sul cavalleto non sembra male, almeno a me non sembra ricca dove lo descrivi. Certo in marcia é altra cosa😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 18 Autore Share Inviata 2023 Settembre 18 Bene.. Anticipo a 25gradi... Sparito il rattare verso i 6mila.....quindi non era grassa..... Ed ecco la cazzata del giorno.... A gas costante.. Diciamo circa di metà gas a 7/8mila giri risultava magra.... Risultato.... Giusto per la cronaca il giorno prima ho fatti qualche lancio a pino gas nessun problema... Caldele bel nocciola scuro..... 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Settembre 18 SuperMod Share Inviata 2023 Settembre 18 (modificato) cavolo un bel gripppp ,cilindro recuperabile o da buttare ?? Modificato 2023 Settembre 18 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 18 Autore Share Inviata 2023 Settembre 18 Per fortuna cilindro ok... C'è solo alluminio del pistone attaccato sulla cromatura.... Sto finendo di l pulire... Pistone nuovo e Si riparte... Con uno spillo più grasso 😂😂😂.... Visto che ho il. Cilindro per le mani.... Conviene aprire i booster di aspirazione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Settembre 18 SuperMod Share Inviata 2023 Settembre 18 mmmmhhhh cè il prigioniero ,io non toccherei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 18 Autore Share Inviata 2023 Settembre 18 Hai ragione.. Mi sembrava più lontano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 18 Autore Share Inviata 2023 Settembre 18 Allora mi. Limito a pulire e lucidare lo scarico.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 21 Autore Share Inviata 2023 Settembre 21 (modificato) Buondì.. Pistone ordinato... Mi serviva la vespa.. Ho pulito cilindro... Sbloccato la fascia lucidato il pistone e rimontato 😂😂... Cambiato lo spillo e via a bombaaaaa.... Sto valutando di passare a una centralina fissa.. Tipo la bgm.... Il buco sotto ha migliorato leggermente.. Però mi sono alzate le temperature ad andatura media..... Modificato 2023 Settembre 21 da Ale131 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Settembre 21 Autore Share Inviata 2023 Settembre 21 Ho visto anche la Readspeed per pochi euro in più rispetto alla bgm.... Qualcuno ha avuto esperienza??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2023 Ottobre 3 Share Inviata 2023 Ottobre 3 Il 21/9/2023 in 11:58 , Ale131 ha scritto: Buondì.. Pistone ordinato... Mi serviva la vespa.. Ho pulito cilindro... Sbloccato la fascia lucidato il pistone e rimontato 😂😂... Cambiato lo spillo e via a bombaaaaa.... Sto valutando di passare a una centralina fissa.. Tipo la bgm.... Il buco sotto ha migliorato leggermente.. Però mi sono alzate le temperature ad andatura media..... ciao, se non cambi setting a quel carburatore, grippi di nuovo e anche velocemente. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 3 Allora illuminami... Così non mi sei di aiuto..... 🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kukkia79 Inviata 2023 Ottobre 3 Share Inviata 2023 Ottobre 3 Ciao, io avevo il 58x51 by scauri lamellare al cilindro con testa scomponibile, col 34 avevo quasi 20 punti in più di max e min sui 46 48, valvola credo fosse la stessa, cd1 ma spillo k24. Non so se puo esserti di aiuto 😊 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kukkia79 Inviata 2023 Ottobre 3 Share Inviata 2023 Ottobre 3 E forse anche il polve un pelo più grassao ma è passato tanto tempo e la memoria fa un po Cilecca! 😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kukkia79 Inviata 2023 Ottobre 3 Share Inviata 2023 Ottobre 3 Il polverizzatore da 4 mm., che mi sembra si chiami diversamente , smagrisce tanto sotto, ma hai grippato in rilascio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 3 No.. Ho grippato a metà gas.... Di minimo sono grasso.. . Parte senza tirare lo starter... A bassi regimi ratta....se giri in paese a minimo prima di tirare devo farlo pulire un po' perché si imbratta... Ora sono con getto max 162...polverizzatore dp 265.. Spillo K24... Non risco a tirare tutta la prima è leggermente grasso di massimo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 3 14 minuti fa, kukkia79 ha scritto: Il polverizzatore da 4 mm., che mi sembra si chiami diversamente , smagrisce tanto sotto, ma hai grippato in rilascio? Ugello polverizzatore 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2023 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 3 Ora sto così.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2023 Ottobre 4 Share Inviata 2023 Ottobre 4 15 ore fa, Ale131 ha scritto: No.. Ho grippato a metà gas.... Di minimo sono grasso.. . Parte senza tirare lo starter... A bassi regimi ratta....se giri in paese a minimo prima di tirare devo farlo pulire un po' perché si imbratta... Ora sono con getto max 162...polverizzatore dp 265.. Spillo K24... Non risco a tirare tutta la prima è leggermente grasso di massimo.... ecco, ora già si ragiona🤣 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2024 Aprile 11 Autore Share Inviata 2024 Aprile 11 Eccoci nuovamente qua... Inizia il bel tempo è tempo di rispolverare la vespa.... C'è in arrivo la centralina readspeed con le 4 mappe selezionabili.... Vediamo che dice... Qualcuno la. Monta??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati