+ Daviuzz Inviata 2023 Settembre 6 Autore Share Inviata 2023 Settembre 6 Cilindro impossibile montato a maggio e ha sempre funzionato cosi anche da nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Settembre 6 SuperMod Share Inviata 2023 Settembre 6 (modificato) finite le ipotesi ,non resta che l'accensione ma mi dirai che è nuova 😁come marmitta e cilindro Modificato 2023 Settembre 6 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ agox Inviata 2023 Settembre 6 Share Inviata 2023 Settembre 6 4 ore fa, Daviuzz ha scritto: Allora fatta la prova senza marmitta i 60 lo ho quasi raggiunti in seconda Ma se senza marmitta hai raggiunto i 60,l'hai rimontata pulita e non va ancora più... C'è qualquadra che non cosa... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Daviuzz Inviata 2023 Settembre 6 Autore Share Inviata 2023 Settembre 6 Si ogni pezzo é nuovo solo i carter sono rimasti di originali, quindi penso a qualche pezzo difettoso tra statore marmitta e carburatore, oppure il centro rettifiche che mi aveva sistemato la valvola ha fatto un lavoro sbagliato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Daviuzz Inviata 2023 Settembre 6 Autore Share Inviata 2023 Settembre 6 Senza marmitta ho quasi raggiunto i 60 ero sui 54 idem raggiungo quasi i 50 ma si sente che é piu tappata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Daviuzz Inviata 2023 Settembre 6 Autore Share Inviata 2023 Settembre 6 Ora ho appena effettuato una prova con il gps e la velocità massima precisa che raggiungo é 68kmh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Daviuzz Inviata 2023 Settembre 6 Autore Share Inviata 2023 Settembre 6 In poche parole sembra di avere un cambio 4 marce senza la 4 marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Settembre 6 SuperMod Share Inviata 2023 Settembre 6 1 minuto fa, Daviuzz ha scritto: In poche parole sembra di avere un cambio 4 marce senza la 4 marcia le ipotesi sono finite ,tira pure giù il motore e ti aiutiamo a ricomporlo se no esci scemo senza sapere cosa ha che non và 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Settembre 7 Moderatore Share Inviata 2023 Settembre 7 19 ore fa, Daviuzz ha scritto: oppure il centro rettifiche che mi aveva sistemato la valvola ha fatto un lavoro sbagliato Non si direbbe. Se la valvola fosse malconcia, la prima cosa che accadrebbe sarebbe che non terrebbe il minimo e andrebbe solo ai giri massimi. Invece dai video messi, il motore gira regolarmente 18 ore fa, claudio7099 ha scritto: tira pure giù il motore e ti aiutiamo a ricomporlo Straquoto Claudio Si diventa pazzi a cercare il pezzo singolo, più che aprire il motore e farsi un'idea. Poi quando si apre, salta sempre fuori la sorpresa non prevista E poi aprendo, potrai montare tuuuuutto quello che vorrai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndreaZ Inviata 2023 Settembre 10 Share Inviata 2023 Settembre 10 Scartate le cause "esterne", resta solo da aprire. Potrebbe esserci di tutto, dal pistone rovescio a chissà che altro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati