+ plock Inviata 2023 Giugno 26 Share Inviata 2023 Giugno 26 Ciao a tutti ho in programma per questo inverno di farmi un bel motorazzo. Quindi è ora di iniziare a fare un po di spese.. L idea era di fare un falc 180 su carter pk (che ho gia)perché da quello che ho capito oltre a questo cilindro vanno presi i carter dedicati... Come prima spesa prenderei cilindro e albero in modo da iniziare a fare un po di misure.. Grazie in anticipo a chi interverrà a dare consiglio! Ciaooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Giugno 26 SuperMod Share Inviata 2023 Giugno 26 i carter piaggio non reggono ,ci fai forse una stagione che poi sono 4-5 mesi e poi incominciano i rumori strani di albero e cuscinetti 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2023 Giugno 27 Share Inviata 2023 Giugno 27 Quoto Claudio; Lauro montava il semicarter suo e sistemava le sedi a dovere. Parla con Lauro e fatti consigliare da lui, ma dovrai mettere su i carter Quattrini. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2023 Giugno 27 Autore Share Inviata 2023 Giugno 27 A sto punto o faccio il 180 con carter quattrini oppure uso i miei carter pk e faccio un m1l. Proverò a sentire Lauro e vedo cosa mi consiglia.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2023 Giugno 28 Share Inviata 2023 Giugno 28 Oppure i Sip evo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2023 Luglio 2 Autore Share Inviata 2023 Luglio 2 I sip evo sono molto simili ai pk.. comunque credo di fare un quattrini 144 d 60... Facendo 2 conti e l elaborazione che viene a costare un po meno.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2023 Luglio 25 Share Inviata 2023 Luglio 25 Sono due motori completamente differenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2023 Agosto 3 Autore Share Inviata 2023 Agosto 3 Alla fine come cilindro prenderò il quattrini m1 r 60x53. Albero ellezeta magari portarlo in corsa 54? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2023 Agosto 20 Autore Share Inviata 2023 Agosto 20 Sono andato per comprare il cili dro e mi hanno messo sotto il naso il 180 bfa... L ultimo uscito.. Sono tentato... Pero non vorrei esca un motore che giri troppo alto e per uso stradale non sarebbe il massimo.. 58x56.7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati