gRaio Inviata 2006 Ottobre 15 Share Inviata 2006 Ottobre 15 Mai sentita una primaria così corta! nemmeno il px 80 la montava! PS: ho smontato un gs vs5 di recente ed ha la 22/67... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Daitan3 Inviata 2006 Ottobre 15 Share Inviata 2006 Ottobre 15 Il GS ha la 22/67, ma il cambio ha una rapportatura diversa 1= 14.72:1 2= 10.28: 1 3= 7.61:1 4= 5.84:1 Probabilmente il GT aveva questa primaria, perchè complessivamente montava il cambio per ruota da 8, con ruota da 10. Quindi tutto mooooolto lungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 non ho risolto i miei problemi di reperibilità di questo maledetto pignone da 22 tuttavia ho dato spunto ad un'altra discussione.... se c'è qualcuno che mi può aiutare....magari contraccambio con una insaponata a torso nudo alla vespa del "salvatore"!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 P.S. Anche nella guida di Norrie Kerr si parlava della 4^ da 45 nei primi px... SANEEE Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 26 Share Inviata 2006 Novembre 26 Aggiornamento:ho trovato il pignone da 22 per frizione a 6 molle.....l'ho appena montato.....faccio un centinaio di km di rodaggio tanto per far accoppiare per bene il nuovo pignone e poi vi saprò dire se ho avuto miglioramenti velocistici.Intanto ho fatto un giretto per reg. il cavo....porca vacca,le molle dr che ho fatto montare sono davvero dure!! Mi sapreste dire che modello di vespa montava questa frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati