+ Dreew Inviata 2023 Settembre 27 Autore Share Inviata 2023 Settembre 27 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: ricambi da 5 euri fatti a cazzum come sempre ,quel mozzetto però può tornare utile se un domani utilizzi una campana diversa o un cestello rialzato drt Boh, sono ancora titubante, ho misurato, e c'é un errore di più di un millimetro, mi sembra veramente tanto, é sempre più strana questa cosa, 1mm é tantissimo dai. Nel caso fosse questo, e quindi risolvessi il difetto,10pollici lo rivuole indietro, ma ho visto ci sono altri marchi che lo fanno rialzato, quindi non dovrebbe esser problematico, comunque questo qui fallato, é un mozzetto cif, e loro di solito fanno bei ricambi, da quanto ho capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2023 Settembre 27 SuperMod Share Inviata 2023 Settembre 27 io non so se conviene rispedirlo indietro ,solo se a loro spese allora si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dreew Inviata 2023 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 3 Allora, eccomi tornato, é arrivato il nuovo mozzetto, purtroppo mi restano sempre i dischi fuori dalla primaria, anche se meno, dovrei aver guadaganto due decimi. Alla fine ho ceduto, ho piegato le tacche dell'ultimo disco, anche se non é un lavoro che mi garbi, però vediamo come funzionerà. Che il problema sia la mia primaria? Secondo me il cestellino che c'era prima é tornito alla base, verso cluster. @Damiano_W1R in vista di una futura apertura motore, questo inverno, e quindi il cambio del.disco piegato, quali devo prendere su 10 pollici, come ricambio? Non riesco a trovarli con la tacca larga, me li da tutti per la 6 molle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2023 Ottobre 3 Share Inviata 2023 Ottobre 3 1 minuto fa, Dreew ha scritto: Allora, eccomi tornato, é arrivato il nuovo mozzetto, purtroppo mi restano sempre i dischi fuori dalla primaria, anche se meno, dovrei aver guadaganto due decimi. Alla fine ho ceduto, ho piegato le tacche dell'ultimo disco, anche se non é un lavoro che mi garbi, però vediamo come funzionerà. Che il problema sia la mia primaria? Secondo me il cestellino che c'era prima é tornito alla base, verso cluster. @Damiano_W1R in vista di una futura apertura motore, questo inverno, e quindi il cambio del.disco piegato, quali devo prendere su 10 pollici, come ricambio? Non riesco a trovarli con la tacca larga, me li da tutti per la 6 molle. quelli per la 6 molle vanno bene anche per la special, (ma non il contrario) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dreew Inviata 2023 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 3 Scusate, mi sono scordato. Allego foto del nuovo mozzetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati