+ -500- Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 Ciao ragazzi...oggi sono andato in Mazzucchelli e ho avuto news riguardo il progetto CORSA 54...era da tanto che se ne parlava ma a quanto pare la produzione partirà viste le numerossissime richieste da un anno a questa parte (me compreso)... Ora parlando col tecnico il materiale è già pronto, ma serve un campione per avviare la produzione...ora non so se Il Bestia o chi altro ha parlato con Mazzucchelli si interesserà per portare il campione... questo è quanto Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 URCA... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 bene!!! speriamo si possano comprare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2006 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 5 bene!!! speriamo si possano comprare... aggiungerei: a un prezzo abbordabile, ma conoscendo Mazzucchelli credo siano dei prezzi "umani" Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 Sono molto interessato anch'io!!!! Speriamo esca presto!!!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 ma.. spalle piene o a valvola? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2006 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 5 Ne abbiamo parlato frettolosamente senza specificare diametri e dettagli vari...credo cmque valvola Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 Ottimo, proprio quello che manca... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 Excellent !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 Ne abbiamo parlato frettolosamente senza specificare diametri e dettagli vari...credo cmque valvola era proprio quello che volevo sentirti dire.... speriamo che non si areni un'altra volta sta faccenda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 5 Share Inviata 2006 Ottobre 5 oooooooolllllllllleeeeeeeeeee!! la mia richiesta del c 54 a valvola a incuriosito molti da quanto vedo è? bene bene...però se poi la fa anche mazzuchelli cel avranno in troppi e dovrò cercarmi qualcos altro per distinguermi... ahahah comque se si moverssero invece di comprare uno normale da zadra ne prenderei uno c 54 da loro!!e che cacchio!non posso mica cambiar albero ogni 3x2!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 6 Share Inviata 2006 Ottobre 6 A VALVOLA????? GRANDE!!!!!!! lo voglio!!!!! mi auguro solo che la qualità dei materiali e della lavorazione sia migliore dei coni dei c.51 che si tranciano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2006 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 6 A quanto mi hanno detto Cesta hanno modificato alcuni trattamenti ai coni per migliorare la resistenza...per quanto riguarda i materiale a detta loro sono di buon livello... Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Ottobre 6 Share Inviata 2006 Ottobre 6 Ma dai a valvola in corsa 54!? mmmhhh.... attendiamo e speriamo buone nuove. comunque complimenti di come alla fine c'è la gente che si "sbatte" per avere dei pezzi di sicuro effetto! Veramente complimenti! Vedi il Cesta non fa mai un mattarello e trova sempre tutto pronto....ahahah Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 6 Share Inviata 2006 Ottobre 6 hi hi mica sono scemo! curiosità non da poco x 500 : la biella che misura avrà? quella originale non sarebbe l'ideale almeno una 110 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2006 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 6 Caro Cesta, mi fai una domanda alla quale puoi immaginare anke tu la risposta: Non ne ho idea L'unica è telefonare in mattinata quando c'è il tecnico... Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 6 Share Inviata 2006 Ottobre 6 bravo hai capito tutto! chiama e facci sapere!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 Non si sa più niente di quest'albero??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 eeeeeeeeee.....HOP! novità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 bravo ali!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 vebbè, io ci riprovo....qualcuno dà aggiornamenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 ................parlando col tecnico il materiale è già pronto, ma serve un campione per avviare la produzione...ora non so se Il Bestia o chi altro ha parlato con Mazzucchelli si interesserà per portare il campione... questo è quanto era da quando è stato messo il posto che volevo srcivere una cosa ....... ma lho sempre tenuta per mè........ ma io mi domando , un costruttore di alberi motore per chiamarsi tale ha bisogno di copiare le misure di un albero di concorrenza per fare il proprio? non sono capaci a progettarne uno conoscendo gli ingombri del carter vespa? una vita di esperienza e mi vengono fuori questi discorsi..... io sinceramente dopo questa affermazione di Mazzuchelli ne prendo le distanze Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 sicuramente questa non fa bella pubblicita all'azienda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 sicuramente questa non fa bella pubblicita all'azienda... quoto Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 è come dire che la yamaha per fare la R1, deve copiare la CBR1000 altrimenti non sanno farla... sti cavoli... per 30 € mi compro lo zadra.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati