Vai al contenuto

*** NEWS MAZZUCCHELLI CORSA 54 ***

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...oggi sono andato in Mazzucchelli e ho avuto news riguardo il progetto CORSA 54...era da tanto che se ne parlava ma a quanto pare la produzione partirà viste le numerossissime richieste da un anno a questa parte (me compreso)...

Ora parlando col tecnico il materiale è già pronto, ma serve un campione per avviare la produzione...ora non so se Il Bestia o chi altro ha parlato con Mazzucchelli si interesserà per portare il campione...

questo è quanto :-?

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooolllllllllleeeeeeeeeee!!

la mia richiesta del c 54 a valvola a incuriosito molti da quanto vedo è? :lol:

bene bene...però se poi la fa anche mazzuchelli cel avranno in troppi e dovrò cercarmi qualcos altro per distinguermi... :-? ahahah

comque se si moverssero invece di comprare uno normale da zadra ne prenderei uno c 54 da loro!!e che cacchio!non posso mica cambiar albero ogni 3x2!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A VALVOLA????? :shock:

GRANDE!!!!!!!

lo voglio!!!!! :shock:

mi auguro solo che la qualità dei materiali e della lavorazione

sia migliore dei coni dei c.51 che si tranciano :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto mi hanno detto Cesta hanno modificato alcuni trattamenti ai coni per migliorare la resistenza...per quanto riguarda i materiale a detta loro sono di buon livello...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai a valvola in corsa 54!? mmmhhh.... attendiamo e speriamo buone nuove.

comunque complimenti di come alla fine c'è la gente che si "sbatte" per avere dei pezzi di sicuro effetto!

Veramente complimenti!

Vedi il Cesta non fa mai un mattarello e trova sempre tutto pronto....ahahah

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
................parlando col tecnico il materiale è già pronto, ma serve un campione per avviare la produzione...ora non so se Il Bestia o chi altro ha parlato con Mazzucchelli si interesserà per portare il campione...

questo è quanto :lol:

era da quando è stato messo il posto che volevo srcivere una cosa ....... ma lho sempre tenuta per mè........

ma io mi domando , un costruttore di alberi motore per chiamarsi tale ha bisogno di copiare le misure di un albero di concorrenza per fare il proprio?

non sono capaci a progettarne uno conoscendo gli ingombri del carter vespa?

una vita di esperienza e mi vengono fuori questi discorsi..... io sinceramente dopo questa affermazione di Mazzuchelli ne prendo le distanze

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti