Vai al contenuto

*** NEWS MAZZUCCHELLI CORSA 54 ***

Messaggi consigliati

................parlando col tecnico il materiale è già pronto, ma serve un campione per avviare la produzione...ora non so se Il Bestia o chi altro ha parlato con Mazzucchelli si interesserà per portare il campione...

questo è quanto :lol:

era da quando è stato messo il posto che volevo srcivere una cosa ....... ma lho sempre tenuta per mè........

ma io mi domando , un costruttore di alberi motore per chiamarsi tale ha bisogno di copiare le misure di un albero di concorrenza per fare il proprio?

non sono capaci a progettarne uno conoscendo gli ingombri del carter vespa?

una vita di esperienza e mi vengono fuori questi discorsi..... io sinceramente dopo questa affermazione di Mazzuchelli ne prendo le distanze

e non potevi pensarci prima di montrmi un mazzuchelli sul mio0 blocco del caxxo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CESTA LADRO

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca Mazzucchelli ha già prodotto un corsa 54 per Fabrizi senza copiare nulla da nessuno...siccome sono stati riscontrati problemi di rotture con alcuni 54 in commercio l'idea era quella di studiarne altri per vedere di migliorare la produzione...perché dovete sempre andare a cercare il negativo nelle cose??

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'idea era quella di studiarne altri per vedere di migliorare la produzione...

sarebbe veramente l'idea giusta

perché dovete sempre andare a cercare il negativo nelle cose??

x brutta abitudine oppure per scetticismo congenito, scegli tu! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sono passato in Mazzucchelli ... dunque la produzione ha avuto inizio ... ben 100 pezzi in lavorazione come prima partita che sarà disponibile se non ci sono intoppi già per fine mese di febbraio ... a lunedì vi fornirò una scheda tecnica dell'albero che verrà prodotto unicamente in versione spalle piene cono 20mm ... prezzo non si sa ancora, verrà calcolato sulle ore di lavorazione del prodotto ... sicuro sarà meno della metà del Fabrizi da 420 euro !!!! :lol:

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato in Mazzucchelli ... dunque la produzione ha avuto inizio ... ben 100 pezzi in lavorazione come prima partita che sarà disponibile se non ci sono intoppi già per fine mese di febbraio ... a lunedì vi fornirò una scheda tecnica dell'albero che verrà prodotto unicamente in versione spalle piene cono 20mm ... prezzo non si sa ancora, verrà calcolato sulle ore di lavorazione del prodotto ... sicuro sarà meno della metà del Fabrizi da 420 euro !!!! :lol:

questa si che è una notiziona!!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti