SuperMod claudio7099 Inviata 10 Gennaio SuperMod Share Inviata 10 Gennaio ma abbiamo detto che la revolution 2023 è per 130cc ,cè pure scritto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio Il fatto è che siamo tutti tentati da ciò ma la realtà è diversa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ francesco0067 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio È anche per corsa corta ti spediscono entrambi i collettori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio In questo momento, xadra ha scritto: È anche per corsa corta ti spediscono entrambi i collettori Si ma per come hai configurato il motore non puoi abbinare queste espansioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ francesco0067 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio 2 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Si ma per come hai configurato il motore non puoi abbinare queste espansioni 👍🏻 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio (modificato) Il signor Marri come tutti producono marmitte però lasciano sempre il dubbio. Ste marmitte con che fasi lavorano? Scrivono su un ampio range di fasi. E cioè? Che vuol dire sta cosa? Poi addirittura riescono a tirare la 4a originale. Qualcuno lo sa? Perché vorrei saperlo anch'io Modificato 10 Gennaio da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 10 Gennaio Share Inviata 10 Gennaio Il 03/03/2024 in 14:27 , morganaccio ha scritto: Ok grazie mille Ciao @morganaccio ma poi cosa hai montato con lo zuerino? Come è andata a finire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ morganaccio Inviata 15 Gennaio Autore Share Inviata 15 Gennaio alla fine ho montato la payper, e un bel phbh 28. Adesso tirs tutte le marce (persino la 4 originale con 24-72). Ho inoltre montyato accensione idm con ventola fabbri dal pieno e una forcella zip, ma questa è un altra storia. adesso ero curioso di provarci l'm3xc che ho sentito uno che conosco che ha detto che potrebbe andare bene perchè con la marri gira troppo poco e voglio provare qualcos'altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ morganaccio Inviata 15 Gennaio Autore Share Inviata 15 Gennaio In questo momento, morganaccio ha scritto: alla fine ho montato la payper, e un bel phbh 28. Adesso tirs tutte le marce (persino la 4 originale con 24-72). Ho inoltre montyato accensione idm con ventola fabbri dal pieno e una forcella zip, ma questa è un altra storia. adesso ero curioso di provarci l'm3xc che ho sentito uno che conosco che ha detto che potrebbe andare bene perchè con la marri gira troppo poco e voglio provare qualcos'altro ah aggiungo anche che senza un quadruplo 18-20 la 4 la tira ma li salto non mi piace per nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 15 Gennaio Share Inviata 15 Gennaio Com'è ovvio che sia. Lascia stare la m3xc... Il cilindro non gli starà appresso Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ morganaccio Inviata 15 Gennaio Autore Share Inviata 15 Gennaio io provo.la marri non mi piace per nulla come marmitta comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Gennaio Share Inviata 15 Gennaio 2 ore fa, morganaccio ha scritto: alla fine ho montato la payper, e un bel phbh 28. Adesso tirs tutte le marce (persino la 4 originale con 24-72). Ho inoltre montyato accensione idm con ventola fabbri dal pieno e una forcella zip, ma questa è un altra storia. adesso ero curioso di provarci l'm3xc che ho sentito uno che conosco che ha detto che potrebbe andare bene perchè con la marri gira troppo poco e voglio provare qualcos'altro Ciao per curiosità. Le hai misurate le fasi dello zuccherino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ morganaccio Inviata 19 Gennaio Autore Share Inviata 19 Gennaio Il 15/01/2025 in 21:24 , Fazio78 ha scritto: Ciao per curiosità. Le hai misurate le fasi dello zuccherino? si guarda questi giorni sto facendo il cambio pistone, originale era fasato 165/120 adesso le ho 182/125 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ francesco0067 Inviata 20 Gennaio Share Inviata 20 Gennaio Buonasera, ma per montare pa payper k2 corsa corta su telaio pk serve tagliare la paratia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 20 Gennaio Share Inviata 20 Gennaio Si, a meno che non sia una specifica per pk Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati