+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 5 Share Inviata 2024 Marzo 5 Buona sera, Come da titolo ho acquistato il kit a disco Crimaz 2.0, con mozzo ricavato dal pieno.Montando i cuscinetti mi sono accorto che le sedi hanno un po troppo gioco.Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 6 stai parlando di special e dei due cuscinetti dell'albero ruota ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 Si, esattamente, sono i cuscinetti albero ruota per lo special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 6 e ballano dentro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 E si, decisamente ballano dentro, tieni conto che vanno dentro da soli, senza un minimo di interferenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 6 (modificato) fallo presente a crimaz ,noi sui ricambi come facciamo ad aiutarti ,se le tolleranze sono a cazzum fattelo cambiare con quello che costa Modificato 2024 Marzo 6 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 Si, era solo per sapere se il problema si e' presentato a qualcun altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 6 di solito se ci và qualche bloccante è indicato sulle istruzioni come per il rallino ,cè un foglietto con scritto attenzione usare bloccafiletti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 Ho contattato direttamente Crimaz, e mi ha specificato che le tolleranze sono state tenute larghe di proposito, per facilitarne il montaggio, il che mi fa capire che sia proprio fatto cosi, anche se non sono pienamente d'accordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 6 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 6 metti frenafiletti o bloccante per cuscinetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 Grazie, avevo pensato la stessa cosa infatti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 2024 Marzo 6 Share Inviata 2024 Marzo 6 5 ore fa, cristian1976 ha scritto: Ho contattato direttamente Crimaz, e mi ha specificato che le tolleranze sono state tenute larghe di proposito, per facilitarne il montaggio, il che mi fa capire che sia proprio fatto cosi, anche se non sono pienamente d'accordo In pratica ti ha raccontato la supercazzola per non dire che ha cannato le misure e per non scrivere che serve mettere del bloccante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cristian1976 Inviata 2024 Marzo 6 Autore Share Inviata 2024 Marzo 6 Anche a me sembra strano, pero' me lo ha pure messo per iscritto, comunque si risolve 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati