+ VirtuaL Inviata 2024 Marzo 30 Share Inviata 2024 Marzo 30 Salve a tutti, di recente ho un problema con la mia vespa; In poche parole dopo un pò che vado inizia a non andare più dritta come se una ruota fosse storta e non di poco. Ora, ho controllato eventuali giochi sia sulla ruota anteriore che posteriore e non c'è ne sono molti, o almeno non abbastanza da non far andare la vespa dritta. Ho anche cambiato sia cerchi che gomme e non ha risolto il problema. L'unica cosa che ho notato è che ci fa quando, dopo qualche chilometro fatto, mi fermo per qualche secondo e riparto. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 30 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 30 stai perdendo i pezzi .motore allentato ,mono posteriore staccato ,ecc..ecc... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Marzo 30 Share Inviata 2024 Marzo 30 Controlla l'attacco dell'ammortizzatore posteriore al telaio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Marzo 30 Share Inviata 2024 Marzo 30 Di che Vespa stiamo parlando? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Marzo 30 SuperMod Share Inviata 2024 Marzo 30 due foto della vespa magari ci aiutano 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VirtuaL Inviata 2024 Marzo 30 Autore Share Inviata 2024 Marzo 30 Grazie delle risposte, la vespa in questione è una 50 special. L'ammortizzatore posteriore è ben stretto sia sul telaio che sul motore, potrebbero essere i silentblock? Le foto di quale parte/componente servono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Marzo 30 Share Inviata 2024 Marzo 30 (modificato) Hai controllato il serraggio dei tamburi? Fa una foto della vespa presa da dietro, stando con la fotocamera all'altezza della targa e a circa 2mt di distanza. Se riesci, fattene fare un'altra identica ma con te seduto sulla vespa giù dal cavalletto. Idem lato anteriore tenendo il manubrio ben dritto Modificato 2024 Marzo 30 da DoubleG Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati