+ Angel46 Inviata 2024 Aprile 6 Share Inviata 2024 Aprile 6 Salve ragazzi scusate per le troppe domande ma i cuscinetti etn9 hanno lato su cuoi montarli perche ho notato che da un lato sono chiusi tipo e dall altro sono aperti e indifferente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Aprile 6 SuperMod Share Inviata 2024 Aprile 6 (modificato) parte chiusa verso l'albero così mi hanno sempre consigliato ,anche se non ho notato differenze anche a girarli ,su scooter li metto come capita p.s. inutile aprire 20 post sullo stesso cuscineto ,perchè poi ne apri uno per la campana e per l'asse ruota ,si perde il filo del discorso sul cuscinetto in questione Modificato 2024 Aprile 6 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Angel46 Inviata 2024 Aprile 6 Autore Share Inviata 2024 Aprile 6 13 minuti fa, claudio7099 ha scritto: parte chiusa verso l'albero così mi hanno sempre consigliato ,anche se non ho notato differenze anche a girarli ,su scooter li metto come capita p.s. inutile aprire 20 post sullo stesso cuscineto ,perchè poi ne apri uno per la campana e per l'asse ruota ,si perde il filo del discorso sul cuscinetto in questione Io ieri quello lato frizione lo messo al contrario allora siccomè io li ho messi sempre con scritta che si vede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati