+ Specialdario Inviata 2024 Aprile 18 Share Inviata 2024 Aprile 18 Salve a tutti ho un piccolo problema con il mio falchetto, ho lappato il cilindro e comprato un pistone 57,96 sempre wossner con stessa altezza compressione e dimensione spinotto ma ha la camicia con una forma diversa e adesso con il pistone al pms a battuta con la testata quindi con un ipotetico squish di 0 il traversino rimane leggermente aperto mentre con uno squish di 0,9 copre lo scarico appena appena. Allego foto secondo voi può andare anche non avendo un margine sotto oppure non fa tenuta lo stesso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2024 Aprile 18 SuperMod Share Inviata 2024 Aprile 18 Secondo me va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2024 Aprile 18 Autore Share Inviata 2024 Aprile 18 Grazie filippo il pistone pesa 12g in meno, è lavorato diversamente dentro ma aprirò una discussione a parte in cui spiego tutto. Aspetto altri pareri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati