+ Lollo88 Inviata 2024 Giugno 2 Share Inviata 2024 Giugno 2 Buonasera, ho sostituito l’ammortizzatore anteriore con un BGM a gas e al posteriore ho un simil -originale. Sento che l’anteriore entra bene in curva, ma il posteriore non lo segue. Stavo pensando ad un Up-grade ma non trovo ammortizzatori performanti per il mio modello… Consigli ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Giugno 3 Share Inviata 2024 Giugno 3 Il 02/06/2024 in 21:09 , Lollo88 ha scritto: Buonasera, ho sostituito l’ammortizzatore anteriore con un BGM a gas e al posteriore ho un simil -originale. Sento che l’anteriore entra bene in curva, ma il posteriore non lo segue. Stavo pensando ad un Up-grade ma non trovo ammortizzatori performanti per il mio modello… Consigli ? Questo: https://www.sip-scootershop.com/it/product/ammortizzatore-sip-performance-20-83816-82230-posteriore_76000RMSB?usrc=Ammortizzatore posteriore sip o questo: https://www.sip-scootershop.com/it/product/ammortizzatore-sip-performance-20-race-posteriore_76001RBB?usrc=Ammortizzatore posteriore sip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2024 Giugno 8 Autore Share Inviata 2024 Giugno 8 Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2024 Giugno 8 Autore Share Inviata 2024 Giugno 8 Una volta montavo il Bitubo con serbatoio separato ma la vespa era preparata, potrebbe avere senso investire qualche euro in più per la versione col serbatoio separato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2024 Giugno 19 Autore Share Inviata 2024 Giugno 19 Sto per procedere all’acquisto di quello senza serbatoio separato, ditemi la vostra così farò la scelta migliore. Ricordo che la vespa sulla quale avevo montato il vitino col serbatoio separato si era trasformata era diventata una lama. Montava un Falc 60X54 e gomme Dunlop Gp , con dei cerchi da 9 e la scarsa scelta di gomme temo siano solidi buttati.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati