+ Vespatrainer Inviata 2024 Giugno 3 Share Inviata 2024 Giugno 3 (modificato) salve , vorrei anche un vostro parere sto pensando di fare un motore cosi con quello che ho in garage.. ho quasi tutto manca solo pensare ai rapporti - 177polini ghisa - albero ritardato c57 ma ancora e da calcolare apertura e chiusura con la valvola ma penso di stare intorno a 120-118 \50 o 55 ... magari 60 se serve ( anche qui vorrei un consiglio.. su valvola il massimo da asportare e 2mm per parte? ) - accensione elettr originale con volano intorno a 3kg ( no elestart) - si24 - padella malossi classic - rapporti... o 23\67 (che ho gia) oppure pensavo a 23\64 DD .. e se dovesse essere lunghina potrei cambiare la padella con la polini original che è va un po meglio ai bassi rispetto alla malossi secondo voi? grazie Modificato 2024 Giugno 3 da Vespatrainer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati