SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Agosto 12 SuperMod Share Inviata 2024 Agosto 12 non lo so ,so che è il più anticiipato di tutti e mi pare di ricordare intorno ai 115-120 di anticipo ,il ritardo non mi ricordo ,se aspetti @Marco Borgami pare lo avesse misurato sul suo motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Agosto 12 Share Inviata 2024 Agosto 12 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: non lo so ,so che è il più anticiipato di tutti e mi pare di ricordare intorno ai 115-120 di anticipo ,il ritardo non mi ricordo ,se aspetti @Marco Borgami pare lo avesse misurato sul suo motore Marco misuro’ 123/50 mi pare di ricordare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2024 Ottobre 17 Share Inviata 2024 Ottobre 17 Anche l'RMS racing (che è abbastanza anticipato) è da tagliare per me. A 120° non ci arriva. Io sto facendo che faccio aprire la valvola quando i travasi sono stati occlusi dal pistone in salita. Orientativamente sui 125°. Per il ritardo si allunga la valvola. Io do metà dell'anticipo, arbitrariamente. Quindi 63°. Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2024 Ottobre 17 Moderatore Share Inviata 2024 Ottobre 17 6 ore fa, blaps_85 ha scritto: è da tagliare per me. A 120° non ci arriva Su carter V5X1M, da originale, fa 125 spaccati d'anticipo e 53 di ritardo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati