Vai al contenuto

Messaggi consigliati

12 minuti fa, GabrielePkXl ha scritto:

ma si può ricreare anche in casa volendo? con un materiale che sia abbastanza ermetico. Lo chiedo solo perchè non voglio aspettare altro tempo.

Se hai feltro a casa del giusto spessore, o materiale equivalente, fare un anello e’ possibile perché no?

mi sembra però che manchino anche altre cose (tipo getti giusti) per determinare in maniera definitiva che il carburatore non è utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, GabrielePkXl ha scritto:

Comunque sunto di tutto il problema più grabde è che rimane accellerata

Feltrino al collettore, getti max e min giusti, vite corta a tappare il foro laterale (che è un secondo minimo), altra vite carburazione 1.5 giri da tutta chiusa, minimo “sopra” abbastanza svitato da non reggere il minimo.

Se anche così resta accelerata -> nel pattume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
15 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

Feltrino al collettore, getti max e min giusti, vite corta a tappare il foro laterale (che è un secondo minimo), altra vite carburazione 1.5 giri da tutta chiusa, minimo “sopra” abbastanza svitato da non reggere il minimo.

Se anche così resta accelerata -> nel pattume.

si ma se non resta accellerata comunque ci mette una vita a scendere di giri. Io penso che faccio volare tutto mi sono abbastanza stufato. Farò quest'ultimo tentativo e poi lo venderò come pezzo di ricambio non funzionante

Modificato da GabrielePkXl
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Perdonami,ma fa già ridere la prima frase,sul resto stendiamo un velo pietoso

Straquoto 1

1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Se è così sicuro,glielo rimandi,te lo fai sistemare e sei a posto. 

Straquoto 2

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Whitesnake's Back 3.0 @Turbinavespa @MarcoBorga96 SIGNORI E SIGNORI DOPO AVER FATTO MAGHEGGI ASSURDI PER NON FAR PASSARE ARIA ADESSO LA VESPA VA CERTO È UN PÒ AFFOGATA AGLI STOP SE RIMANI TROPPO TEMPO SI INGOLFA ANCHE. IL MINIMO È ABBASTANZA ALTO ( getti: 45 min 88max) ADESSO CREDO SI TRATTI SOLO DI CAMBIARE I GETTI. LA VESPA NON RIMANE ACCELLERATA E GIRA BENE. GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI E PER L'AIUTO. CHIEDO SCUSA SE NON HO TAGGATO TUTTI MA SAREBBE DIFFICILE RICORDARE TUTTI I NOMI. 

P.s. mi linkate dei getti? tra phbg e shbc i getti sono diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andrea55 ha scritto:

Stano rompere il motore con getti più grossi.

Poi cosa intendi con fuso, grippato? Sbiellato? Rotto una fascia?

Forse doveva succedere per altri problemi

Non so se ho fuso ma mi soni fermato ed ha cacciato un enorme nube bianca dalla cuffia poi ho aperto il pozzetto e se ne era uscito il filtro e c'era un pò di benzina dentro il pozzetto. ho provatoa farla partire pare che gira ancora io non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si è ingolfata, ma se è uscito fumo da sotto la cuffia potrebbe perdere dalla testa o dalla base cilindro, appena sistemi i getti aspirando aria da li rischi di grippare.

Controlla se c'è sporco di miscela liquida in quella zona e da dove viene

Link al commento
Condividi su altri siti